X


Amici 17, Giusy Ferreri cambia idea su Grace: la cantante a rischio

Scritto da , il Gennaio 15, 2018 , in Musica Tag: , ,
foto grace cambria

Giusy Ferreri non è più convinta di Grace Cambria: le sue parole ad Amici

Durante la puntata di oggi di Amici 17 Giusy Ferreri ha voluto incontrare Grace Cambria con lo scopo di farle ritrovare l’energia che aveva all’inizio del programma. Secondo l’insegnante di canto infatti Grace era apparsa inizialmente ai suoi occhi come la più brava della classe, opinione che però è cambiata con il passare del tempo. Secondo gli altri professori Grace dovrebbe lasciare definitivamente la scuola: cosa accadrà ora che anche la Ferreri ha cambiato idea su di lei? Durante l’incontro, Giusy ha sottolineato come la ragazza non abbia ancora avuto la possibilità di esprimersi al massimo. La giovane cantante ha quindi risposto:

“Mi piace molto giocare con le cover, cosa che però non ho potuto ancora fare.”

L’insegnante ha presto replicato a tali parole:

“Dentro di te dovresti già avere ben chiaro una tua consapevolezza o una tua forza per convincere gli altri.”

Il confronto tra Grace e Giusy ha lasciato un grave segno nell’animo della Cambriani: la ragazza tornata in sala relax ha ammesso di sentirsi distrutta. Nicole nel tentativo di sollevare il suo morale le ha suggerito che è arrivata l’ora di tirare fuori “la cazzimma”, ma Grace non è riuscita a calmarsi.

Amici daytime: Grace a rischio eliminazione? Il confronto con Giusy Ferreri

Oltre all’incontro negativo tra Grace Cambria e Giusy Ferreri, durante il daytime di oggi di Amici abbiamo assistito anche al confronto tra Paola Turci e Yaser Ramadan: secondo l’insegnante il ragazzo perde troppo tempo a questioni esterne al suo percorso artistico, senza impegnarsi troppo con la sua preparazione. La Turci prima di lasciarlo andare gli ha suggerito che dovrebbe concentrarsi sull’intensità e sulla capacità di trasmettere emozioni quando canta, che è purtroppo una qualità che manca al giovane cantante. Intanto, è tempo per i 3 ballerini squalificati di recuperare in seguito alla loro espulsione ad Amici avvenuta in diretta: Nicolas, Vittorio e Filippo si sono quindi messi a lavoro per imparare la coreografia che ha assegnato loro Alessandra Celentano. I 3 ragazzi, insieme a Biondo, dovranno infatti sostenere un difficilissimo esame di ammissione per potere di nuovo far parte della scuola. Daniele, che è il nuovo arrivato, ha invece fatto la sua conoscenza con Veronica Peparini, da sempre convinta delle sue capacità. Il giovane ballerino ha mostrato alla professoressa di moderno e hip hop una sua coreografia raccontando che il ballo è nato in seguito ad aver vissuto due lutti ed in seguito all’interrogativo se al di sopra della nostra dimensione c’è qualcuno o qualcosa. Le argomentazioni di Daniele hanno colpito nel profondo Veronica, che ha deciso nell’immediato a collaborare con lui.