X


Amici 17: nuove rivelazioni sul party di Biondo

Scritto da , il Gennaio 17, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto amici 17 biondo festa droga

Biondo di Amici 17: spuntano i filmati del party

La festa di compleanno organizzata da Biondo è diventato un caso Nazionale, dopo il caos scoppiato nella puntata speciale del sabato di Amici 17. Si è parlato di un party con fiumi di alcol, schiamazzi da parte di tutta la classe nel residence dove sono ospitati. Intollerabile per Maria De Filippi e per la produzione del talent, poiché contro il regolamento della trasmissione che tutti gli allievi firmano in caso di ammissione alla scuola. Se la De Filippi non è voluta entrare nei particolari di quello che cantanti e ballerini hanno combinato (forse per evitare forme di etichettamento?), Biondo e i ballerini Vittorio, Nicolas e Filippo rischiano l’espulsione. I ragazzi dovranno sostenere di nuovo la prova di ammissione all’interno la scuola. Tutti gli altri ragazzi dovranno ripulire le strade di Roma durante la notte. Nelle ultime ore sarebbero usciti ulteriori filmati della festa organizzata nell’hotel di Amici, oltre quelli che già sono presenti sul web. Secondo indiscrezioni, avrebbero fatto uso di spinelli, scaturendo la rabbia di Maria, insegnanti e produzione. È questa la notizia riportata da molti siti, tra cui Libero.

Amici di Maria De Filippi: alla festa di Biondo giravano stupefacenti?

Come ha riportato il sito Rolling Stone, al compleanno di Biondo vi erano parecchie persone estranee al contesto Amici di Maria De Filippi. A rimetterci le spese sono stati Biondo e con lui Nicolas, Vittorio e Filippo i quali dovranno sostenere una dura prova di riammissione all’interno la scuola. Dopo questa punizione esemplare, riusciranno a superare l’esame per conquistare di nuovo il banco? Rolling Stone ha parlato di introduzione di spinelli ed uso di marijuana durante il party organizzato da Biondo:

“Pare che tra le regole della scuola ci sia quella di non introdurre droghe nel residence”.

Il sito ha accusato la conduttrice per aver taciuto su questo evento:

“Non è riuscita a coniare sinonimi per una cosa così vergognosa come quella di accendersi uno spinello tra amici. Perché ad Amici non riusciamo a dire la parola ‘canna’?”.

La giornalista dell’articolo pubblicato su Rolling Stone si è chiesta perché si mettono in punizione i concorrenti adolescenti di una trasmissione musicale e viene mandato sulla stessa rete Berlusconi a reiterare le sue false promesse a Domenica Live. Magari nella prossima puntata di Amici 17 di sabato pomeriggio, la De Filippi rivelerà qualcosa in più su questo caso e ci fornirà ulteriori spiegazioni. Naturalmente Biondo continua a dividere l’opinione pubblica; secondo molti non è stato fatto fuori da Amici per il personaggio che si è costruito. Potrebbe arrivare addirittura a vincere l’edizione.