X


Amici 17, Vittorio vince la sfida: il pensiero di Alessandra Celentano

Scritto da , il Gennaio 27, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto vittorio ardovino

Vittorio Ardovino vince la sfida a Amici 2018: le parole di Alessandra Celentano

Si sono conclusi durante la diretta di oggi di Amici 17 gli esami di riammissione dei ragazzi, in seguito alla comunicazione di Alessandra Celentano riguardo ad una violazione del regolamento avvenuta ormai un mese fa. Vittorio Ardovino era rimasto l’ultimo da esaminare, dopo che sabato scorso i professori avevano infine deciso di fare andare il ballerino in sfida con un ragazzo proposto da Veronica Peparini. La sfida giudicata da un giudice esterno è stata vinta da Vittorio per la gioia del pubblico, ma non sono state del medesimo pensiero sia Alessandra che Veronica. Le due insegnanti volevano infatti eliminare definitivamente Vittorio sin dalla scorsa puntata in diretta: erano stati poi Garrison e Goodson a far
cambiare loro momentaneamente idea. Oggi in studio Maria De Filippi ha fatto notare la delusione nel viso delle due professoresse, e ha quindi chiesto loro che cosa pensassero della vittoria di Ardovino. Alessandra Celentano ha affermato quanto segue:

“Sono contenta che abbia vinto la sfida, contenta per lui. Penso che lui sarà molto contento, e io sono contenta per la sua soddisfazione.”

Alessandra Celentano e la Peparini contente della vittoria di Vittorio a Amici 17?

Insomma, Alessandra Celentano ha cercato di tergiversare alla domanda della conduttrice di Amici 2018, ma la De Filippi è andata a fondo nella questione, chiedendo la sua vera opinione su Vittorio Ardovino:

“Il mio pensiero su di lui non è cambiato, quello che penso di Vittorio come ballerino rimane lo stesso…”

La Celentano lo scorso sabato aveva sottolineato di non ritenere le sue capacità idonee per restare dentro la scuola di Amici. Al contrario Veronica Peparini è sembrata abbastanza soddisfatta per il lavoro di Vittorio di questa settimana, tanto che ha dichiarato che da oggi in poi dovrà mantenere il livello alto come ha dimostrato oggi. Ardovino, mentre si stava recando verso il suo banco con la maglia nera tra le mani, ha promesso di impegnarsi il più possibile.