Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: il trionfo dell’amore

By on gennaio 28, 2018
foto Victor e Marialuisa Una Vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: arriva il lieto fine per Victor

Un nuovo matrimonio colorerà le prossime puntate di Una Vita. Le anticipazioni spagnole della soap di Aurora Guerra svelano che presto il lieto fine arriverà per una nota coppia di Acacias 38. Victor e Marialuisa riusciranno a coronare il loro sogno d’amore sposandosi. Il matrimonio verrà celebrato tra i fasti e la coppia deciderà di lasciare il Paese per iniziare una nuova avvincente vita a Parigi. Dopo le nozze la coppia deciderà infatti di seguire Leandro e Juliana in Francia per aprire una pasticceria. I due personaggi lasceranno così, almeno temporaneamente, il cast di Una Vita per dare spazio a nuovi interpreti. Nelle anticipazioni spagnole di Una Vita, presto anche Elvira e Simon fuggiranno insieme. La coppia dovrà attraversare più di un ostacolo. Il loro amore sarà infatti contrastato da Arturo Valverde, padre di Elvira. La presunta morte della giovane spingerà poi Simon tra le braccia di un’altra. Il giovane si sposerà proprio quando ricomparirà Elvira. Il lieto fine arriverà però anche per loro, mentre Arturo dovrà fare i conti con nuovi inaspettati tranelli.

Una Vita, puntate spagnole: Arturo Valverde è in pericolo?

Negli episodi spagnoli di Una Vita, Arturo Valverde assumerà una nuova domestica: Agustina. La donna però nasconderà un terribile segreto e avrà una missione da portare a termine. Arturo rischierà la vita ad Acacias 38? Nel frattempo a Una Vita arriveranno due nuovi proprietari a La Deliciosa: Flora e Inigo Cervera. I due nuovi personaggi di origini indiane faranno subito scalpore ad Acacias 38. Il loro rapporto ambiguo e fuori dal comune si legherà male alle abitudini e all’etichetta dei personaggi della soap spagnola. I Cervera daranno scandalo ad Acacias 38? Come reagiranno i loro vicini alle stranezze della coppia? Presto un tragico evento segnerà la vita di Celia e Felipe. La coppia, che nelle puntate italiane è entrata in crisi a causa del tradimento dell’avvocato, presto si ritroverà. Anche Celia avrà una sbandata per un nuovo personaggio arrivato ad Acacias 38, per poi tornare tra le braccia del marito. Felipe però sarà vittima di un grave incidente. Celia denuncerà la scomparsa del marito e inizierà ad ingagare, scoprendo dove è ricoverato. L’incidente sarà in realtà un avvertimento per l’avvocato, implicato in un caso molto complicato e pericoloso. Anche Celia rischierà la vita?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *