X


Anticipazioni Uomini e Donne: Graziella volta pagina dopo Manfredo

Scritto da , il Gennaio 3, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto graziella uominiedonne

Graziella Montanari dimentica Manfredo Bazzanella di Uomini e Donne?

Uomini e Donne tornerà in onda il prossimo 8 gennaio. Ancora qualche giorno di attesa per i fans della trasmissione di Canale5 che presto tornerà a presidiare il day time pomeridiano. In questi giorni a far notizia è stata in particolare una delle protagoniste del Trono Over: Graziella Montanari. La dama, che in una delle ultime puntate aveva perso la pazienza con Manfredo Bazzanella, sua ex frequentazione, è tornata a scrivere sui social parlando proprio del cavaliere e della sua situazione sentimentale. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha infatti postato su facebook una foto in compagnia di un suo amico e scherzando ha commentato: “Il mio amante”. Una frase subito chiarita dalla dama che ha sottolineato, rispondendo ai commenti stupefatti dei suoi sostenitori, di aver soltanto scherzato. Il signore in questione sarebbe infatti solamente un amico, e la fotografia in dolce compagnia, sarebbe stata scattata durante una cena di gruppo. Insomma, Graziella Montanari sembrerebbe aver ritrovato il sorriso dopo le lacrime versate a Uomini e Donne. Nel corso di una delle ultime puntate del Trono Over infatti, la dama aveva ricordato quanto aveva sofferto per l’epilogo della sua frequentazione con Manfredo Bazzanella.

Manfredo Bazzanella dimenticato da Graziella Montanari? L’indizio dopo UeD

Graziella avrebbe poi deciso di lasciare il Trono Over di Uomini e Donne, stufa per la situazione che si era creata nel programma di Maria De Filippi e per le accuse ricevute dopo aver alzato le mani nei confronti di Manfredo. Maria De Filippi aveva più volte chiesto a Graziella di non prendere decisioni affrettate e di continuare a partecipare alla trasmissione. La Montanari tornerà sui suoi passi? Nel frattempo su facebook la dama ha postato anche un commento proprio diretto a Manfredo Bazzanella. Graziella ha sottolineato di essere stata messa al corrente di alcuni presunti messaggi poco lusinghieri di Manfredo. Rispondendo ai suoi fans sui social, la protagonista del Trono Over ha ammesso:

“A essere onesti non si sbaglia mai è il male che torna sempre indietro purtroppo per chi lo fa”.

Una frase diretta a Manfredo Bazzanella? Al momento è ancora incerto se Graziella Montanari tornerà nel Trono Over di Uomini e Donne. Tra i protagonisti indiscussi del 2018 ci sarà però molto sicuramente Gemma Galgani. Arriverà un nuovo amore per lei dopo il rifiuto ricevuto da Giorgio Manetti?