X


Antonella Clerici in lutto: “Ciao compagno di vita”

Scritto da , il Gennaio 13, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Antonella Clerici conduttrice Sanremo Young

Antonella Clerici addolorata: è morto il suo cane Oliver

Antonella Clerici è in lutto. Difatti qualche ora fa è venuto a mancare il suo amato cane Oliver. L’ha annunciato la stessa conduttrice de La prova del cuoco su instagram, pubblicando una foto del suo fido amico, asserendo nella didascalia quanto segue:

“Ciao Oliver grazie di tutto!!! Sei stato uno meraviglioso compagno di vita. Con te ho davvero condiviso tutto. Hai avuto una vita splendida e per me sei stato il mio primo figlio…”

Parole bellissime, che hanno fatto molto commuovere i suoi tantissimi fan, i quali, appena hanno appreso questa brutta notizia, si sono riversati sui social per farle le più sentite condoglianze. Oliver è venuto a mancare all’età di 15 anni. La popolare presentatrice de La prova del cuoco l’ha sempre considerato come un figlio, definendolo il suo primogenito. Anche sua figlia Maelle è sempre stata molto affezionata a Oliver, considerandolo il suo “fratello peloso”.

Lutto per Antonella Clerici: le toccanti parole per il suo cane Oliver

Grave lutto per Antonella Clerici. Nelle ultime ore è venuto a mancare il suo cane Oliver. La presentatrice l’ha annunciato qualche ora fa con un messaggio molto commovente su instagram. In questa circostanza ha pubblicato direttamente sul suo profilo personale una foto del suo cane in riva al mare, e nella didascalia ha voluto salutarlo, spendendo delle parole bellissime. Una dichiarazione, che ha colpito molto i suoi tantissimi supporter, i quali non hanno perso tempo per farle le più sentite condoglianze. Intanto, come molti sapranno bene, Antonella Clerici, giusto qualche mese fa, ha ricevuto in dono dal suo attuale compagno Vittorio Garrone un altro cane. Di lui ha detto recentemente:

“È un cucciolo di rhodesian ridgeback. È un cane pieno di stile, elegante, principesco. Ho detto a Vittorio, che è uguale a lui…”

E chissà che proprio il nuovo arrivato in famiglia non riesca a tirare su il morale alla bionda presentatrice della trasmissione mattutina di Rai Uno. Ovviamente i suoi fan lo sperano ardentemente. Intanto, Antonella Clerici, nelle ultime settimane, ha fatto molto discutere anche per un’altra ragione. Quale? Ha rilasciato alcune interviste sibilline in cui ha fatto capire di voler abbandonare la conduzione de La prova del cuoco, dedicandosi ad altri progetti televisivi. Sarà davvero così? Oppure potrebbe tornare sui suoi passi?