X


Antonio Zequila commette una gaffe con Barbara d’Urso

Scritto da , il gennaio 26, 2018 , in Personaggi Tv
foto antonio zequila barbara durso

Barbara d’Urso: il doppio senso con Antonio Zequila

Antonio Zequila è stato uno degli ospiti scelti da Barbara d’Urso per la puntata andata in onda oggi di Pomeriggio Cinque, la trasmissione di successo delle reti Mediaset. Oltre a essersi prestato come “cavia” per alcuni trattamenti al viso, l’attore si è lasciato andare a qualche doppio senso con la bella conduttrice partenopea, ma procediamo con calma. Il talk dedicato ai personaggi più amati del piccolo schermo, si è incentrato sui famosi trucchi estetici da poter utilizzare per avere una pelle più liscia e giovane. I vip hanno svelato i loro segreti per apparire sempre al top: botox, massaggi e impacchi. Ed è proprio sugli impacchi che è avvenuta la gaffe che ha divertito il pubblico di canale 5. Barbara d’Urso ha chiesto al suo ospite se facesse uso di impacchi per il viso. Antonio Zequila ha risposto di sì, specificando che però non è solito a farli sul volto. La conduttrice, allora, ha chiesto dove mai potesse farne uso. L’attore, senza troppi giri di parole, e grazie all’aiuto di Guendalina Tavassi, ha fatto chiaramente intendere che di solito gli impacchi li applica nelle zone intime del suo corpo. La reazione della bella conduttrice partenopea non si è di certo fatta attendere che, imbarazzata e al tempo stesso divertita, ha provato a cambiare argomento.

Antonio Zequila scherza con Barbara d’Urso: la battuta che diverte il web

Barbara d’Urso si sarebbe aspettata di tutto, tranne che il suo ospite rivelasse di fare uso di impacchi per le zone intime del suo corpo. Antonio Zequila, ancora una volta, ha dato il meglio di sé all’interno degli studi di Cologno. Dopo tutto, l’attore voleva soltanto donare il suo contributo agli spettatori di Pomeriggio Cinque, affinché potessero migliorare tutte, ma proprio tutte, le parti del loro corpo. Anche se Barbara d’Urso lo aveva invitato affinché svelasse al suo fedele pubblico se l’utilizzo di alcuni trattamenti potessero effettivamente rivelarsi utili per eliminare le rughe del viso. Antonio Zequila non solo ha svelato un importante segreto della sua bellezza, ma anche insinuato che la conduttrice di Pomeriggio Cinque abbia ricorso a qualche aiutino del chirurgo per apparire sempre giovane e bella. Carmelita ha prontamente ringraziato il suo ospite, specificando però di non aver mai ricorso alla chirurgia per migliorare il suo aspetto. I suoi fedeli fan, che la seguono anche nel mondo dei social, sanno bene che Barbara segue un perfetto regime alimentare e pratica tanto sport. Ecco quali sono i segreti della sua bellezza.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *