X


Barbara d’Urso malinconica prima di Pomeriggio 5: le sue parole

Scritto da , il Gennaio 18, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto barbara d'urso ricorda le sue vacanza

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso pensa alle sue vacanze

Barbara d’Urso tornerà anche oggi in diretta con il suo Pomeriggio 5 e nonostante l’appuntamento con i telespettatori di Canale 5 sia fra poche ore, la conduttrice napoletana si è ritagliata un momento per se in cui ha ripensato alle sue vacanze. Barbara ha infatti postato una sua foto in cui è apparsa davanti al mare della meta turistica in cui si era recata per la pausa natalizia, da dopo Santo Stefano fino a ridosso del suo ritorno in tv. La d’Urso ha poi scritto nella didascalia dell’immagine queste parole:

“Oggi a Milano c’è il sole e sembra primavera… Peccato non ci sia il mare.”

La conduttrice napoletana ha quindi percorso con il pensiero le sue vacanze, rimpiangendo un po’ quei momenti spensierati trascorsi con i suoi amici. Attualmente invece Barbara è tutti giorni impegnata con i suoi contenuti televisivi di successo: anche con la diretta di ieri Barbara è riuscita a trionfare dal punto di vista degli ascolti, battendo tutta la concorrenza. Anche oggi l’energetica conduttrice ha infine ringraziato i suoi fan per la fiducia che ripongono ogni giorno in lei e nelle sue trasmissioni.

Barbara d’Urso pensierosa sui social prima di Pomeriggio 5

Barbara d’Urso è da poco ritornata in tv con Pomeriggio Cinque e Domenica Live, scombussolando il panorama televisivo. Assente da metà dicembre, durante le vacanze di Natale la concorrenza era riuscita ad avere un attimo di respiro, riuscendo a raggiungere ascolti discreti che prima non riuscivano ad ottenere. Il ritorno di Barbara ha cambiato di nuovo le carte in tavola: la d’Urso è ritornata a primeggiare con entrambi i suoi talk, come da pronostico. Inoltre Barbara è tornata senza evitare le polemiche: la sua prima puntata di Domenica Live è stata contestata anche dal Moige, il movimento dei genitori che hanno chiesto a gran voce la chiusura del rotocalco di Canale 5 a causa della volgarità di alcuni ospiti voluti da Barbara. Non da meno è stato Pomeriggio Cinque, il quale ha avuto molto eco sui social e sui giornali a causa dell’incursione di un personaggio sconosciuto entrato di soppiatto nello studio con una maschera nella faccia.