X


Barbara Palombelli stacanovista: con Forum batte tutti i colleghi

Scritto da , il Gennaio 26, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Barbara Palombelli Forum

Barbara Palombelli con Forum è la conduttrice più presente in tv

Non sono Barbara d’Urso o Maria De Filippi, come si potrebbe erroneamente pensare, le vere regine di Canale 5, o meglio della tv in generale: secondo quanto scritto oggi da Spy, in un articolo firmato Francesco Canino, è infatti Barbara Palombelli la conduttrice impegnata in tv con il maggior numero di ore di diretta a settimana! Sicuramente meno gettonata dal gossip rispetto alle colleghe, per via della tipologia del suo programma (decisamente meno ‘rosa’ rispetto a Uomini e Donne, Pomeriggio Cinque e Domenica Live) la giornalista, con il suo doppio impegno quotidiano che la vede in televisione, in onda su ben due reti differenti dal lunedì al sabato con Forum (su Canale 5) e Lo sportello di Forum (su Rete 4) per circa nove mesi l’anno, conquista quindi lo scettro di presentatrice più presente nel piccolo schermo, peraltro sempre premiata anche dagli ascolti. Su Spy a tal proposito si legge:

A sorpresa, il record è di Barbara Palombelli, che totalizza ogni settimana 21 ore di diretta sul piccolo schermo. L’esercito degli stacanovisti, però, è davvero imponente! Spy si è divertito a fare i conti rete per rete.

E, in effetti, la conduttrice di Forum batte proprio tutti, visto che le altre signore di Mediaset non superano neppure le 15 ore in tv. La d’Urso secondo Spy si ferma infatti a sole 12 ore assieme ai colleghi di Mattino Cinque, Francesco Vecchi e Federica Panicucci (al 4° posto), mentre la De Filippi è terza con le sue 14 ore in televisione.

Forum: Barbara Palombelli è la presentatrice con più ore di diretta

Un risultato che potrebbe addirittura migliorare quello di Barbara Palombelli: secondo alcuni rumors che si sono diffusi in rete qualche giorno fa, la conduttrice di Forum potrebbe sbarcare presto in prima serata alla guida del Grande Fratello! Nulla è ancora ufficiale ma, indipendentemente se la cosa andrà in porto o meno, Barbara resta la stacanovista della tv più presente in video, battendo anche i colleghi di Rai1, Marco Liorni e Francesca Fialdini alla guida de La vita in diretta, al 2° posto con 14 ore e mezza di lavoro. Di un soffio secondo Spy scendono al terzo posto, quindi alla pari d Maria De Filippi, i padroni di casa di Uno Mattina, Franco Di Mare e Benedetta Rinaldi, presenti nel piccolo schermo mezz’ora in meno rispetto alla coppia del pomeriggio di Rai1. Senza dubbio la d’Urso non farà i salti di gioia se scoprirà di non essere neppure sul podio delle signore più presenti in tv, visto che la Barbara che fa più ore di diretta è un’altra!