X


C’è posta per te: Ilaria e Fabrizio spariscono dai social

Scritto da , il Gennaio 22, 2018 , in Programmi Tv Tag: ,
foto c'è posta per te Fabrizio e ilaria

C’è posta per te: Ilaria chiude il profilo dopo gli insulti

La storia della suocera, della nuora e del figlio andata in onda sabato scorso nella seconda puntata di C’è posta per te continua a tenere banco sui social. La litigata tra Ilaria, soprannominata in tutte le sfaccettature possibili ed immaginabili sui social tra cui ‘vipera’, e la suocera Michelina ha scatenato polemiche e pesanti accuse. Prima della messa in onda della trasmissione, la nuora Ilaria aveva postato:

“Non ti perdono neanche se vai a C’è posta per te”.

Tutti l’hanno insultata e hanno appoggiato la suocera Michelina. A quel punto Ilaria ha chiuso il suo profilo Facebook, aspettando che si placano le polemiche. Il problema tra le due donne è rappresentato da molte divergenze, con il figlio di Michelina (e marito di Ilaria) molto silenzioso, in attesa forse di un segnale da parte della compagna. Maria De Filippi ha provato con tutta se stessa a far trovare un punto d’incontro alle due donne, ma alla fine Ilaria non ha aperto la busta: “Non me la sento”. Tutto questo si è svolto con il marito Fabrizio silente accanto alla moglie.

C’è posta per te: Ilaria offende la suocera e chiude il profilo fb

Dopo la puntata di C’è posta per te, i telespettatori che amano commentare la trasmissione sui social, sono riusciti a risalire al profilo social di Ilaria e a scoprire vari insulti e frecciatine nei confronti della suocera Michelina. I telespettatori hanno disapprovato il suo atteggiamento, diventando oggetto di tiro a bersaglio dopo C’è posta per te. Ilaria ha criticato la suocera sui social e ha chiuso il suo profilo Facebook; anche Fabrizio ha seguito il gesto della moglie Ilaria, forse perché preso di mira. Sui social si è diffusa anche una foto del passato della coppia, con una didascalia che sembra far riferimento proprio al rapporto con Michelina:

“Avrebbero voluto vederci a pezzi ma non sanno che con la loro invidia ci hanno reso più forti […] Ci siamo giurati eterno amore nel bene e nel male ed è quello per cui combattiamo”.

Ilaria è colpevole di aver rifiutato di riallacciare il rapporto con Michelina, madre del marito Fabrizio e nonna dei suoi figli. Fabrizio ha la colpa di non aver proferito parola; di aver preferito la moglie alla madre, donna che avrà fatto sicuramente di tutto per farlo crescere, aiutandolo anche quando la nuora era incinta e lui non lavorava.