X


Cristiano Malgioglio prima di 90 Special: “Francesca Cipriani ha recitato”

Scritto da , il Gennaio 24, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Cristiano Malgioglio

90 Special: Cristiano Malgioglio smaschera Francesca Cipriani

L’Isola dei Famosi è iniziata da pochissimo, ma già non mancano gli scoop e i momenti imprevedibili. E’ successo infatti lunedì durante la prima puntata un fatto di cui si sta ancora parlando oggi: l’attacco di panico (presunto) di Francesca Cipriani. La showgirl che tenta in tutti i modi di diventare un volto televisivo affermato ha voluto ‘deliziare’ il pubblico con una prova d’attrice in grado addirittura di far perdere la pazienza alla santa Alessia Marcuzzi. Francesca Cipriani, infatti, ha recitato? In molti sono a pensarla così: da Karina Cascella a Manila Nazzaro passando per il grande Cristiano Malgioglio che stasera sarà in diretta a 90 Special con Nicola Savino, Katia Follesa e Ivana Mrazova. Il cantautore si è espresso così a Casa Signorini:

“Francesca Cipriani ha fatto finta. Prima di partire aveva detto di voler recitare un’ora e ci è riuscita”.

Anche Costantino Vitagliano ha assicurato che gli attacchi di panico non sono come quello della ragazza che ha avuto non poche difficoltà a lanciarsi dall’elicottero. Per di più ha messo a rischio la sua vita e quella del cameramen e del pilota che si è sentito strattonare violentemente. Insomma, alla fine la naufraga si è lanciata e ora sono in molti, anche tra i naufraghi, a pensare che sia stato tutto quanto recitato.

Francesca Cipriani “voleva recitare un’ora”: parla Cristiano Malgioglio prima di 90 Special

Francesca Cipriani è falsa? I dubbi dei naufraghi si fanno sempre più insistenti dopo il suo presunto attacco di panico avvenuto a bordo dell’elicottero in attesa del suo tuffo. In molti sostengono che gli attacchi di panico non avvengono sicuramente così con lei che sembra quasi ridere della situazione, senza una lacrima come Guendalina Tavassi il giorno dell’eliminazione dal GF, e con il pensiero di indossare subito il cerchietto per capelli portafortuna. Cristiano Malgioglio prima d 90 Special su Italia1 con Nicola Savino questa sera alle 21.10 ha fatto sapere che la showgirl non ha fatto altro che recitare perché quello era il suo obiettivo ben prima della partenza. Voleva che il pubblico e i programmi televisivi del mattino e del pomeriggio parlassero di lei? Alla fine dei giochi ci è riuscita facendo però perdere la pazienza ad Alessia Marcuzzi e a diversi vip che sui social stavano commentando L’Isola dei Famosi.