X


Domenica Live: Carmen Di Pietro fa nuove rivelazioni su Maradona

Scritto da , il Gennaio 13, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto Carmen di pietro Maradona domenica live

Carmen Di Pietro prima di Domenica Live: nuova confessione su Maradona

Intervenuta ai microfoni di Radio Zeta, Carmen di Pietro ha fatto delle nuove ed inedite confessioni sulla sua storia d’amore con Diego Armando Maradona. L’ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip ha raccontato che con Maradona frequentavano alberghi di lusso, mangiando fragole e bevendo champagne. Invitata spesso nel ruolo di opionionista a Pomeriggio Cinque e Domenica Live, programmi di grande successo condotti da Barbara D’Urso, Carmen Di Pietro ha rivelato che con Maradona si sono frequentati per un anno e mezzo. A Pomeriggio 5 ha raccontato qualche settimana fa che una volta il calciatore è scappato dal ritiro per andare da lei e finirono la serata nudi in una vasca da bagno di un albergo di Napoli. La Di Pietro ha avuto una storia d’amore con Diego Armando all’inizio degli anni 90, solo che non l’ha mai dichiarato prima d’ora per non fare scoppiare il gossip. La love story tra Carmen Di Pietro e Maradona diventerà di nuovo oggetto di discussione nei talk condotti dalla straordinaria Barbara D’Urso?

Domenica Live: Carmen Di Pietro torna a parlare di Maradona

Opinionista dei temi che più fanno discutere a Pomeriggio 5 e Domenica Live, Carmen Di Pietro ha fatto altre rivelazioni sulla storia d’amore con Maradona. La showgirl, attrice ed ex modella italiana ha frequentato El pibe de oro. Intervistata a Radio Zeta, la Di Pietro ha raccontato che una sera Maradona la raggiunse in albergo e lei lo accolse in accappatoio:

“Se volevo avrebbe continuato lui a lavarmi e così decidemmo di tornare in bagno”.

Con Maradona, Carmen Di Pietro ha rivelato di aver fatto delle cene di lusso nei ristoranti più costosi di Napoli e negli alberghi partenopei. La notizia era stata data dalla stessa ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip a Pomeriggio 5. Qualche mese fa la soubrette da Barbara D’Urso dichiarò che con Diego Armando ebbe una storia lampo, durata un anno e mezzo. Diciamo non troppo lampo visto la durata: probabilmente la Di Pietro si riferiva al poco tempo in cui stavano insieme, poiché Maradona era impegnato con i suoi ritiri. Insomma, sicuramente ci sarebbe tanto altro da raccontare su questa love story, ma Carmen Di Pietro ad oggi si è limitata a dichiarare queste piccole chicche. Chissà, un giorno il discorso potrebbe essere approfondito. Magari Barbara D’Urso riuscirà a farle dire di più nei suoi salotti?