X


Domenica Live, Ivana Spagna sbotta contro Karina Cascella

Scritto da , il Gennaio 28, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Karina Cascella in camerino

Ivana Spagna a Domenica Live: l’attacco a Karina Cascella

Come ogni domenica il pubblico di Canale 5 apre le porta di casa propria a Barbara D’Urso e Domenica Live. Il contenitore di successo targato Videonews ha aperto la puntata di oggi con un talk show sulle strane presenze dell’al di là che si sono manifestate ad alcuni vip. Il salotto di Carmelita si è quindi riempito di personaggi del mondo dello spettacolo pronti a raccontare la propria testimonianza a riguardo. Su tutti la cantante Ivana Spagna che si sottoporrà alla macchina della verità a certificare che quanto dice sia vero. E poi altri ospiti hanno costellato lo studio di Domenica Live: Carmen Di Pietro, Vladimir Luxuria e siano madre, il compagno di Craig Warwick, attualmente naufrago de L’Isola dei Famosi e l’ex gieffina Vip Serena Grandi. Tra coloro che invece rimangono abbastanza perplessi sugli episodi riportati vi sono l’attore Lorenzo Crespi, tornato come opinionista fisso dei programmi di Barbara D’Urso, il giornalista Alessandro Cecchi Paone, Platinette e Karina Cascella. Proprio quest’ultima ha avuto da ridire sull’inizio del racconto della cantante Ivana Spagna la quale ha rivelato un particolare aneddoto che l’ha vista direttamente protagonista e intimorita per quanto poi avvenuto successivamente.

Karina Cascella accusa Ivana Spagna a Domenica Live

Il talk di Domenica Live è iniziato quindi con il racconto di Ivana Spagna che in un servizio realizzato per la trasmissione festiva di Canale 5 si è recata nei pressi di un teatro dove avrebbe dovuto esibirsi in due serate. Le notte precedenti alle performance l’artista aveva sognato perfettamente la parte interna dell’edificio pur non avendoci mai messo piede. Inoltre al rientro in studio dopo la clip ha rincarato la dose e spiegato un altro accadimento ossia quello di sognare ripetutamente il numero 6 in serie colorato di rosso e capovolto. Al che è intervenuta Karina Cascella la quale incredula di fronte alla rivelazione della cantante bionda ha asserito:

Sei un’artista famosa e di gran successo. Devi stare attenta ai messaggi che lanci ai tuoi sostenitori e alla gente. NOn puoi dire certe cose.

La cantante allora, stizzita, si è ripresa la parola e ha attaccato l’ex opinionista di Uomini e donne sostenendo che avrebbe dovuto lasciarle terminare il discorso e quindi spiegarsi perfettamente. E ha aggiunto inoltre che la medesima abbia riportato la sua esperienza senza voler condizionare nessuno ma solo per far capire che certe situazioni si possono creare e avvenire. Chissà cosa dirà la macchina della verità?