X


Elena Santarelli da Amadeus, lo sfogo: “Non sono in diretta!”

Scritto da , il Gennaio 16, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Elena Santarelli Amadeus

Elena Santarelli sbotta: “Da Amadeus non sono in diretta, vergognatevi”

I social possono essere croce e delizia dei vip. Da una parte vi sono i fan che riempiono di attenzioni carine i vip di turno e dall’altra vi sono i detrattori che sono sempre pronti a sputare sentenze senza pensare minimamente che le loro parole possono far male. E’ quello che è successo stasera durante la seconda puntata di Stasera tutto è possibile con Amadeus: tra gli ospiti vi è Elena Santarelli che da poco ha annunciato con profonda tristezza sui social che suo figlio è malato ma che combatte come il piccolo leone qual è. Sui social subito si sono scatenati attaccandola e accusandola di menefreghismo visto che ha preferito andare a lavorare invece di prendersi cura del figlio. Elena Santarelli non ci ha pensato due volte e ha risposto quanto segue sui social:

“Non sono in diretta su Rai2, è una puntata registrata, vi dovete vergognare […] anche se fossi andata in diretta nessuno ha il diritto di puntare il diro”.

La showgirl ha continuato dicendo che le causa molta tristezza leggere commenti di questo tipo, cattivi e pieni di livore, e che ha conosciuto di persona mamme che lasciavano i figli in ospedale per andare e lavorare e poi tornavano subito per prendersi cura di loro. Al peggio del web, purtroppo, non c’è mai fine.

Amadeus, Stasera tutto è possibile: Elena Santarelli si sfoga

Come sta ora il figlio di Elena Santarelli? Giacomo, di otto anni, conosce la verità sulle sue attuali condizioni di salute, come ha confessato la mamma Elena Santarelli, e sta lottando duramente per vincere questa battaglia al cento per cento. Purtroppo il web può essere un luogo davvero orribile dove affidare verità e confessioni intime. A Stasera tutto è possibile attualmente in onda su Rai2 con la conduzione di Amadeus v’è Elena Santarelli insieme a tanti altri ospiti chiamati a divertirsi e soprattutto a divertire i telespettatori. Subito le pecore da tastiera si sono accaniti contro di lei definendola una madre irresponsabile che pensa più al divertimento televisivo che alla salute del proprio bambino. Peccato che basterebbe accendere quell’organo chiamato cervello per comprendere il semplice fatto che Stasera tutto è possibile è un programma registrato e non in diretta. Elena Santarelli si è difesa perfettamente e si è sicuri che, almeno per stasera, la polemica non continuerà.