X


Eleonora Daniele, il Sabato Italiano: Rita Rusic parla di Cecchi Gori

Scritto da , il Gennaio 19, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Eleonora Daniele, 30 dicembre

Sabato Italiano: Eleonora Daniele invita l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori

Andrà in onda domani, 20 gennaio 2018, una nuova puntata del Sabato Italiano di Eleonora Daniele: la trasmissione pomeridiana della conduttrice di Storie Italiane, come svelato dal sito dell’Ufficio Stampa della Rai, nell’appuntamento di domani ospiterà Rita Rusic, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, che si racconterà parlando di quello che è stato il suo matrimonio con il noto produttore, ex compagno di Valeria Marini. Per l’occasione la donna farà finalmente chiarezza, una volta per tutte, sulle reali condizioni di salute di Vittorio, dal giorno della vigilia di Natale ricoverato presso il Policlinico Gemelli di Roma. Rita Rusic qualche giorno fa è già stata ospite nel medesimo studio, ma durante una puntata de La vita in diretta. Ricordiamo, inoltre, che proprio Vittorio Cecchi Gori, prima di stare male, ha preso parte a varie puntate de Il Sabato Italiano con Eleonora Daniele.

Eleonora Daniele: ospiti e anticipazioni del Sabato Italiano (20 gennaio)

Nella terza puntata de Il Sabato Italiano del 2018, la padrona di casa Eleonora Daniele darà ampio spazio, oltre all’intensa intervista di Rita Rusic, anche alla musica, a poche settimane dall’inizio del Festival di Sanremo. A tal proposito calcheranno il palco dello studio 3 della sede Rai di via Teulada a Roma i Matia Bazar, più volte vincitori della kermesse canora sanremese: per la prima volta il gruppo si mostrerà nella sua nuova composizione. Come voce solista, infatti, non ci sarà più Silvia Mezzanotte, che qualche anno fa ha lasciato (per la seconda volta) definitivamente il gruppo, bensì la new entry Luna Dragonieri. Cambiano inoltre anche altri membri della band, ora composta da ben 3 donne e 2 uomini. Domani a partire dalle 16.45 su Rai1, dopo il meteo e l’edizione breve del TG1 delle 16.30, con Eleonora Daniele al Sabato Italiano non mancheranno, inoltre, gli ospiti di sempre della trasmissione, ossia l’imitatrice Emanuela Aureli, che intratterrà il pubblico con le sue esilaranti esibizioni, e l’attore Maurizio Ferrini, ancora una volta nei panni della simpaticissima signora Coriandoli (o del signor Coriandoli, fratello della signora, personaggio presentato per la prima volta in una recente puntata).
Periodo d’oro per Eleonora Daniele, dal punto di vista lavorativo: la conduttrice, infatti, sta quotidianamente riscuotendo grandi consensi da parte del pubblico con il suo Storie Italiane, al mattino, superando spesso il 20% di share, ma anche con la promozione de Il Sabato Italiano allo scontro diretto con Verissimo sta avendo notevoli soddisfazioni, avendo quasi raddoppiato la media di telespettatori rispetto alle prime puntate del programma, iniziato a settembre.