X


Espulsione ad Amici: il fratello di Biondo rivela la verità sul party

Scritto da , il Gennaio 13, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto biondo

Biondo espulso ad Amici insieme ad altri 3 ragazzi: cosa è successo veramente?

L’espulsione di Biondo, Vittorio, Filippo e Nicolas da Amici 17 ha sorpreso tutti e il mistero sulla causa del provvedimento choc ha tenuto banco per tutta la giornata. Cosa ha veramente provocato l’ira di Maria De Filippi e della redazione del programma? In studio in diretta Biondo ha affermato che si sentiva in colpa a causa di un party che aveva organizzato e a cui avevano preso parte tutti i suoi compagni, senza però rivelare altro. Ad aggiungere tasselli a questo giallo televisivo ci ha pensato suo fratello Vaimo, il quale attraverso le sue Instagram Stories ha raccontato cosa è successo. Il ragazzo ha affermato che la Wave (il nome del loro fandom) aveva organizzato la festa in occasione del diciannovesimo compleanno di Biondo, che non avevano potuto festeggiare in quanto il ragazzo era impegnato all’interno della scuola. Vaimo ha voluto comunque sottolineare che tutto è nato perchè sono giovani e avevano soltanto voglia di divertirsi:

“Spesso non si ricorda che noi abbiamo meno di 20 anni. Noi siamo giovani, e rappresentiamo la gioventù.”

Il ragazzo ha poi proseguito rivolgendo una frecciatina anche al programma della de Filippi:

“Non potete chiederci di far finta di essere altre persone: non sarà ne la tv nè Amici a cambiarci.”

foto annuncio vaimo

Amici di Maria De Filippi: cosa hanno fatto Biondo e gli altri di grave

Il fratello di Biondo ha quindi chiesto ai suoi segaci di condividere il suo pensiero su tutti i social, taggando sia lui che il portale di Amici di Maria De Filippi, in modo da far sapere a tutti la verità. In seguito all’espulsione del cantante, molte sono state le voci che sono circolate in rete, tra cui una molto insistente che ha affermato che presenti al festino vi erano anche persone esterne, e circolavano numerose bottiglie di alcol e canne:

“Biondo ha organizzato senza permesso il suo compleanno al residence invitando anche gente esterna: giravano alcol e simili (capite a me) hanno fatto caciara e disturbo. I quattro erano ubriachi.”