X


Forum con Barbara Palombelli è “trash”? Parla Giorgio Mastrota

Scritto da , il Gennaio 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Barbara Palombelli Forum

Giorgio Mastrota a Sbandati commenta il Forum di Barbara Palombelli

Ieri sera su Rai 2 è tornato dopo la pausa natalizia Sbandati, il programma di seconda serata condotto da Gigi e Ross. Il programma, in onda ormai da alcune stagione, commenta la televisione della settimana e in particolar modo si sofferma su momenti che si sono caratterizzati, in positivo o in negativo, rispetto agli altri. Come nello stile di Gigi e Ross e degli ospiti, in studio regna l’ironia e spesso i commenti, anche degli ospiti, sono caratterizzati per essere senza filtri. Ospite ieri sera, tra gli altri, Giorgio Mastrota, conosciuto da tutti per la conduzione delle televendite in onda su Mediaset, di cui si occupa da anni. Dopo aver parlato del successo di Alberto Angela su Rai 1, hanno iniziato a commentare i momenti peggiori, televisivamente parlando, della settimana, creando la Black list di Sbandati. In questa black list è entrato anche il Forum condotto da Barbara Palombelli, tornato in onda in diretta, dopo la pausa natalizia, lunedì scorso. I conduttori di Sbandati hanno mostrato un pezzo di trasmissione, considerato trash, in cui il contendente ha pianto davanti al giudice. Ad esprimersi in questo caso anche Giorgio Mastrota.

Giorgio Mastrota considera trash il Forum di Barbara Palombelli

Giorgio Mastrota è presente quotidianamente all’interno di Forum in quanto si occupa delle televendite che ogni giorno sono presenti all’interno del programma di Barbara Palombelli, sia su Canale 5 che su Rete 4. Giorgio Mastrota si è così espresso su Forum, affermando che ormai sia più trash il programma che le televendite al suo interno, considerate da sempre trash. Ecco le parole di Giorgio Mastrota all’interno della trasmissione Sbandati:

“Io faccio le televendite che vanno in onda a Forum; le televendite sono sempre state considerate trash. Forum è diventato talmente trash che il mio è il momento educational”

Ilarità all’interno dello studio di Sbandati a cui sono seguiti altri commenti simili dagli ospiti fissi della trasmissione condotta da Gigi e Ross che commentano ogni settimana le varie trasmissioni. Giorgio Mastrota da quasi 30 anni si occupa di televendite ed è ormai diventato volto simbolo di alcuni marchi delle quali si occupa da sempre. Il suo impegno all’interno del programma di Barbara Palombelli è iniziato nel 2013 quando la conduttrice ha preso in mano le redini della trasmissione. Precedentemente erano le conduttrici stesse, Rita dalla Chiesa e Paola Perego, ad occuparsi delle televendite all’interno del programma insieme ai co-conduttori di turno.