X


Gerry Scotti a 90 Special: la sorpresa della Toffanin e della Blasi

Scritto da , il Gennaio 25, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto gerry scotti 90 special sorpresa blasi toffanin

Silvia Toffanin e la Blasi: il videomessaggio per Gerry Scotti

Gerry Scotti è stato ospite della seconda puntata di 90 Special, il programma condotto di Nicola Savino su Italia1, ripercorrendo tutto ciò che ha caratterizzato gli anni Novanta, dalla musica alle mode, dai personaggi ai programmi televisivi. Gerry Scotti è tornato ai tempi di Passaparola, il quiz di estremo successo condotto su Canale 5 dal 1999 al 2008. Per l’occasione si è riprodotto il famoso balletto delle letterine con Ivana Mrazova. Delle letterine facevano parte due volti diventati molto noti sulle reti Mediaset, Silvia Toffanin e Ilary Blasi. Il conduttore di The Wall ha ricevuto un videomessaggio dalla conduttrice del Grande Fratello Vip e de Le Iene ma anche dal volto di punta di Verissimo. Silvia Toffanin ha ammesso che la cosa più bella è che ha potuto conoscere il noto conduttore anche a telecamere spente e trova sorprendente il fatto che ha gli amici di sempre. Alle parole della Toffanin si sono aggiunte quelle di Ilary Blasi:

“Hai sempre fatto parte della mia famiglia. Negli anni 90 ti guardavo mentre mia madre preparava la cena. Poi ho avuto la fortuna di lavorare con te”.

La Blasi ha ammesso di emozionarsi ogni qualvolta incontra Scotti nei corridoi di Mediaset.

Gerry Scotti emozionato per le parole della Toffanin e di Ilary Blasi

Nicola Savino ha omaggiato la lunga carriera di Gerry Scotti nel corso della seconda puntata di 90 Special. Scotti ha ricevuto anche un videomessaggio da parte di Ilary Blasi e Silvia Toffanin, le due ex vallette di Passaparola, il gioco a premi condotto per un paio d’anni da Gerry sulla rete ammiraglia di Mediaset. Il conduttore di The Wall ha rivissuto gran parte della sua carriera grazie ai numerosi omaggi: dal Festivalbar che rappresenta, probabilmente, il programma a cui il conduttore è legato, a Paperissima, da Passaparola fino a Buona Domenica. Nicola Savino ha fatto una sorpresa a Gerry Scotti, facendolo incontrare con lo storico giudice di Buona Domenica condotte insieme a Gabriella Carlucci. Per l’occasione, a 90 Special è stato portato il toro meccanico, un simbolo indiscusso dei programmi Mediaset la quale rappresentava una vera e propria prova di abilità molto divertente. Ad afferrare il toro per le corna, cercando di rimanere a cavallo il più possibile, sono state la terza classificata della seconda edizione del GF Vip Ivana Mrazova, l’ex showgirl Simona Tagli, il comico Andrea Pucci e la showgirl ed ex velina di Striscia la notizia Alessia Merz.