X


Gossip Uomini e Donne: Nilufar e Emanuele al centro delle critiche

Scritto da , il gennaio 15, 2018 , in Programmi Tv
foto ued2018 emanueletrimarchi

Nilufar Addati e Emanuele Trimarchi criticati dai fan di Uomini e Donne

E’ appena finita una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E, inutile negarlo, ci sono state diverse polemiche. Il motivo? Molti fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi hanno criticato sui social alcuni atteggiamenti avuti dalla tronista Nilufar Addati. Difatti, quest’ultima, nella puntata di UeD appena andata in onda, ha criticato duramente il corteggiatore Francesco Isidori Pacelli perchè si è presentato in esterna leggermente truccato. E la tronista di origini napoletane ha attaccato quest’ultimo perchè pare, che in un’altra occasione, abbia criticato altri corteggiatori proprio per questa ragione. Motivo per cui Nilufar l’ha accusato di essere incoerente. Una dichiarazione, che ha fatto andare su tutte le furie anche l’opinionista Tina Cipollari, la quale ha abbandonato lo studio. E dello stesso avviso sono stati anche tanti fan del dating show, i quali sui social hanno criticato la giovane, accusandola di aver esagerato nei confronti del suo corteggiatore. Ma oggi non è stata l’unica protagonista di Uomini e Donne ad aver diviso l’opinione pubblica. Infatti, anche il corteggiatore Emanuele Trimarchi è entrato nell’occhio del ciclone per via di alcune sue dichiarazioni, ritenute un po’ troppo sopra le righe. Cosa ha detto? In questa occasione, il ragazzo si è autodefinito uno squalo, asserendo di vedere gli altri corteggiatori dei pesciolini rossi. Una dichiarazione, che non è piaciuta affatto ai fan della trasmissione quotidiana di Canale 5, i quali, su twitter, l’hanno accusato di essere stato troppo arrogante.

Uomini e Donne gossip: Nilufar Addati e Emanuele Trimarchi contestati sui social

La puntata odierna del Trono Classico di Uomini e Donne ha davvero lasciato senza parole i tantissimi telespettatori. Difatti a finire nell’occhio del ciclone sono stati Nilufar Addati e, successivamente, il corteggiatore Emanuele Trimarchi. Nilufar è stata criticata sui social per via di alcuni suoi atteggiamenti avuti nei confronti dei suoi corteggiatori, tra i quali anche Francesco Isidori Pacelli. Ma non è finita qua perchè nella bufera c’è finito anche Emanuele, il quale è stato accusato da molti telespettatori sul web di essere stato in questa puntata fin troppo arrogante. Però i problemi per quest’ultimo non sono finiti qua perchè il giovane corteggiatore di Sara Affi Fella è stato anche accusato da molti fan del programma di star usando le stesse battute del periodo in cui è stato corteggiatore di Anna Munafò. Perciò molti hanno iniziato a pensare, che il ragazzo sia tornato nel programma condotto dalla De Filippi non per trovare l’amore, ma solo per ottenere visibilità. Sarà davvero così? Rispedirà al mittente queste accuse? Insomma, la puntata odierna di Uomini e Donne ha creato non poche polemiche fuori e dentro lo studio. Cosa succederà domani? Ci saranno altri colpi di scena? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi alle 14.45 su Canale 5.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *