X


Grande Fratello Vip, Malgioglio gioisce sui social: l’annuncio

Scritto da , il Gennaio 12, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto cristiano malgioglio cachet serate

Cristiano Malgioglio felice su Instagram dopo il Grande Fratello Vip

Cristiano Malgioglio sta vivendo un periodo di grande successo dopo il Grande Fratello Vip: è uno degli ex concorrenti del reality ad incassare più soldi nelle serate dei locali, e tutti lo vogliono e lo acclamano. Cristiano farà anche parte del cast della serie tv Netflix Narcos, e presto parteciperà al programma radiofonico La famiglia già al nord. Oltre a questi impegni, il cantante è attualmente molto occupato a sponsorizzare il suo nuovo album in spagnolo che ha avuto come apripista il singolo Mi sono innamorato di tuo marito. Malgioglio ha postato questa mattina sui suoi social un video in cui è apparso con i suoi soliti abiti eccentrici e mentre ballava sulle note di Sohnos, secondo singolo del suo ultimo progetto discografico. Cristiano ha poi scritto nella didascalia del video quanto segue:

“Questo succede quando hai la fortuna di essere diverso da tutti coloro che fanno il mio stesso lavoro. L’ironia è la mia unica gioia come questa musica che io adoro e che mi rende libero di fare quello che sento.”

Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio e l’annuncio per i suoi fan

Cristiano Malgioglio ha poi proseguito, ringraziando tutti i suoi fan che dalla fine del Grande Fratello Vip lo seguono e lo apprezzano:

“E un sorriso a voi amici di Instagram per il vostro affetto: è più che dovuto.”

Infine, il paroliere ha ricordato ai suoi followers di vedere il suo nuovo video teso a sponsorizzare il brano Sohnos, disponibile sul suo canale Youtube. Malgioglio grazie alla sua esperienza vissuta all’interno della Casa più spiata d’Italia ha trovato (e ritrovato) numerosi amici, tuttavia quella con cui sembrerebbe aver più legato è sicuramente Aida Yespica. Il cantante anche ieri è uscito insieme alla modella venezuelana, in occasione di un party organizzato da un famoso brand di moda. I due amici, che spesso mangiano fuori, hanno trascorso la serata insieme a Paola Caruso, la quale insieme a Aida compare molto spesso presso gli studi Mediaset di Pomeriggio Cinque.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/Bd2gM-uB6O0/?hl=it&taken-by=cristianomalgioglioreal