X


I Fatti Vostri, oroscopo di oggi: previsioni Paolo Fox 9 gennaio

Scritto da , il Gennaio 9, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo 2018 paolo fox

Oroscopo 9 gennaio 2018: previsioni astrologiche di Paolo Fox

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Il noto astrologo di Rai2 ha svelato cosa prevedono le stelle per i dodici segni zodiacali per la giornata di oggi. Fox ha svelato quali saranno i segni più fortunati e quelli che vivranno il martedì sottotono. Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò di Tonno hanno dato il via alla trasmissione mattutina di Rai2 regalando intrattenimento, attualità e spettacolo, per accompagnare poi Paolo Fox nella parte finale de I Fatti Vostri. L’astrologo ha assegnato un numero di stelle compreso tra due e cinque ai dodici segni dello zodiaco in base all’andamento della sfera lavorativa e affettiva. Anche ieri l’astrologo ha regalato l’oroscopo del lunedì assegnando tre stelle a Ariete e Leone. Il volto di Rai2 ha regalato invece cinque stelle a Gemelli, Vergine e Capricorno, invitando il pubblico a casa a non credere ma verificare le sue previsioni.

Paolo Fox, oroscopo 9 gennaio: le stelle del giorno su Rai2

Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del 9 gennaio a I Fatti Vostri assegnando due stelle al Cancro che avrà molti dubbi e potrebbe essere un po’ suscettibile in questo periodo. Due stelle per l’Ariete che accuserà ancora un po’ di tensione. L’astrologo ha affermato che il segno sarà un po’ irrequieto. In amore la situazione sarà particolarmente delicata. Si sale a tre stelle per il Toro che potrebbe accusare qualche problema fisico. Il segno dovrà sistemare qualche questione e potrebbe vivere dei disagi. Dalla prossima settimana l’oroscopo migliorerà. Tre stelle per la Bilancia. Fox ha affermato che il segno potrebbe tendere a lamentarsi e potrebbe prendere tempo prima di scegliere. L’astrologo di Rai2 ha consigliato prudenza fino a metà mese. Tre stelle anche per il Sagittario che dovrà affrontare delle polemiche. Il segno, in base quanto affermato dal volto di Rai2, accuserà un po’ di nervosismo. Si sale a quattro stelle per il Leone che dovrà presto prendere decisioni. In amore la situazione sarà serena e statica.

Oroscopo di Paolo Fox: i segni più fortunati del 9 gennaio 2018

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi a I Fatti Vostri ha assegnato quattro stelle alla Vergine che dal 18 avrà un momento d’oro. I nati del segno potrebbero allargare la famiglia, pensando a mettere al mondo un figlio. Quattro stelle anche per il Capricorno che per l’astrologo avrà un cielo positivo. Bene i progetti anche quelli famigliari. Fox ha assegnato quattro stelle ai Pesci. Il segno dalla seconda metà del mese potrà rimettersi in gioco. Bene anche l’amore. Si sale a cinque stelle per i Gemelli che potranno vivere cambiamenti sul lavoro. Bene i sentimenti. Cinque stelle per lo Scorpione che per Fox sarà molto energico. Bene le relazioni interpersonali. L’astrologo ha assegnato cinque stelle all’Acquario che potrà compiere delle scelte. Anche dal punto di vista sentimentale l’oroscopo del segno brillerà. Ieri il volto di Rai2 ha rivelato l’oroscopo dell’8 gennaio 2018 a I Fatti Vostri.