X


I Fatti Vostri, Oroscopo Paolo Fox 2018: le previsioni dell’anno

Scritto da , il Gennaio 1, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto libro Paolo Fox 2018

Oroscopo 2018 di Paolo Fox: le previsioni oggi a I Fatti Vostri

E’ tornata in onda oggi la storica trasmissione del mezzogiorno di Rai2 firmata e diretta dal regista Michele Guardì, detto “il Comitato”, quest’anno eccezionalmente sospesa per una settimana tra Natale e Capodanno, per consentire ai conduttori e a tutta la squadra che lavora per la realizzazione del programma di concedersi qualche giorno di riposo durante le feste. E come ogni primo appuntamento dell’anno, oggi lunedì 1 gennaio 2018 a I Fatti Vostri non poteva mancare l’astrologo più amato e seguito dagli italiani appassionati di zodiaco, ossia Paolo Fox che, come promesso da tempo, ha svelato tutte le previsioni dell’oroscopo del 2018, con le indicazioni dettagliate per tutti i 12 segni zodiacali e i grafici. Una puntata imperdibile quindi per gli amanti dell’astrologia quella de I Fatti Vostri di oggi, con Giancarlo Magalli, Laura Lena Forgia, Giò Di Tonno, Umberto Broccoli e tutti gli amici del mezzogiorno della seconda rete della Rai. A differenza degli anni passati, quindi, Paolo per il 2018 ha rivelato il suo oroscopo a I Fatti Vostri e non a Mezzogiorno in Famiglia, dove invece tornerà con la sua classifica settimanale domenica 7 gennaio.

Paolo Fox oroscopo 2018: previsioni di oggi a I Fatti Vostri

Ecco le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 2018, svelate come suddetto nella puntata de I Fatti Vostri di oggi, relative a 6 segni dello zodiaco. Ariete: nel 2018 tanti rivedranno delle questioni. Chi ha cose importanti da gestire, specie nel lavoro, prima di giugno o luglio non ci saranno novità. Arrabbiature intorno al 15 gennaio. Luglio mese delle grandi novità, perfetto anche per sposarsi. Chi vuole fare progetti deve puntare sulla seconda parte dell’anno. Toro: segno che parte rallentato ma poi recupererà. Chi ha avuto difficoltà nel lavoro, tra aprile e giugno farà revisioni. Segno, questo, accompagnato da un ottimo Saturno. Tra aprile e luglio mesi importanti anche per i sentimenti. I mesi estivi saranno buoni per i single. Gemelli: anno che parte con Saturno non più opposto. Molte situazioni cambieranno. Si faticherà meno per avere risposte. Mesi importanti maggio e giugno. Febbraio e marzo mesi importanti nel lavoro. Grandi successi tra febbraio e marzo. Cancro: inizio d’anno un po’ giù di corda. Anno strano con Saturno in opposizione e Giove bellissimo. Tagliare i rami secchi, ovvero le situazioni che non piacciono più. In primavera possibili richieste da fare nel lavoro. Per l’amore luglio mese di rilevanza. Leone: spostamento dei pianeti a favore di questo segno, valido per la seconda parte dell’anno. Giove sarà favorevole nell’ultima parte del 2018: ora non lo è. Mesi più belli quelli primaverili, estivi e autunnali. Traguardo nel lavoro tra luglio e settembre. Vergine: segno tra i più forti quest’anno. Piccole tensioni a marzo, ma in generale Saturno è in ottimo aspetto, Giove è eccellente e Urano da maggio sarà favorevole. 2018 anno risolutivo sia nel lavoro che in amore!

Oroscopo Paolo Fox del 2018: le previsioni dell’anno nuovo su Rai2

Ecco ora, invece, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo 2018 relative agli altri 6 segni zodiacali, dopo le anticipazioni sull’oroscopo del 2018 svelate a La vita in diretta alcuni giorni fa. Bilancia: segno che ha bisogno di essere spalleggiato nelle cose. Evitare tensioni di troppo. Mesi di grande successo nella seconda parte dell’anno. Amore in arrivo per i single negli ultimi mesi. Estate galeotta per l’amore. Solo i primi mesi dell’anno sono un po’ cupi.Scorpione: primi mesi un po’ sotto tono, poi anno importante. Giove nel segno, Urano in opposizione. Possibili addii a percorsi di lavoro. Grande cielo in estate e in autunno. Sagittario: Giove sarà nel segno solo da novembre, ma l’effetto inizierà già prima. Inizio d’anno non proprio eccezionale. Mesi di grande forza tra agosto e dicembre. Contratti e accordi previsti dall’estate in poi. Luglio mese di spicco per il lavoro. Capricorno: anno molto positivo il 2018. Molto bella la prima parte dell’anno. Grandi risultati in arrivo. Da maggio a giugno mesi importanti. Acquario: gennaio e febbraio mesi di recupero. Segno che parte basso ma può recuperare. La prima parte dell’anno sarà nervosa per i sentimenti, con recupero tra luglio e agosto. Situazione poi tranquilla fino alla fine del 2018. Piccoli colpi di fortuna tra ottobre e dicembre. Pesci: Giove e Saturno sono favorevoli. Segno tra i più forti dell’anno questo. 2018 anno di grandi vittorie. Aprile mese di risultati. Importanti i mesi di giugno e luglio per le novità.

foto oroscopo Paolo Fox  2018, 1 gennaio