X


Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: la scoperta di Mauricio

Scritto da , il gennaio 28, 2018 , in Soap
Foto Il Segreto Mauricio e Fe

Anticipazioni Il Segreto, episodi spagnoli: Emilia aiuta Fe

Il successo de Il Segreto non conosce battute d’arresto: ogni giorno più di due milioni di telespettatori si sintonizzano su Canale5 per seguire le vicende degli abitanti di Puente Viejo. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che finalmente Mauricio scoprirà la verità sulla partenza di Fe. Mauricio è stato costretto da donna Francisca a lasciare Fe e a sposarsi per procura con una donna misteriosa, Nazaria. Fe ha fatto perdere le sue tracce per diverso tempo ma ora è tornata a casa determinata a riprendersi ciò che è suo. Fe vuole iniziare una nuova attività. Emilia e Marcela capiscono che l’ex cameriera è ancora innamorata di Mauricio e organizzano un incontro tra i due. Solo in questa occasione, Mauricio scopre la causa dell’allontanamento della sua amata Fe: è tutta colpa di Francisca Montenegro! Il capomastro viene a sapere che se Fe non avesse lasciato Puente Viejo, Francisca l’avrebbe accusata dell’omicidio della sorella Caridad. Mauricio, poi, chiede spiegazioni a sua moglie Nazaria che si vede costretta a rivelare la verità al marito: non è cugina di Francisca e ha già un figlio. Mauricio e Fe torneranno insieme?

Il Segreto, trame spagnole: l’incontro tra Fe e Mauricio

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che giungeranno a Puente Viejo le ceneri del povero Pedro. Dolores e Hipolito sono sconvolti ma non possono far altro che rassegnarsi. Nelle puntate della soap spagnola attualmente in onda in Italia tiene banco la relazione clandestina tra Matias e Beatriz. Il ragazzo ha deciso di sposare Marcela che aspetta un figlio da lui ma è ancora innamorato della giovane Dos Casas. Ma l’arrivo del misterioso Aquilino rovinerà l’idillio tra i due. Belen, la figlia di Nestor, porterà scompiglio nella vita di Hernando e Camila che andranno di nuovo in crisi. Nazaria, moglie di Mauricio, inizierà a maltrattare la povera Fe. Inoltre Francisca rischierà di perdere la vita in un attentato. La megera distruggerà Severo impossessandosi dei suoi beni. Cristobal scoprirà di essere stato ingannato dalla ricca nobildonna e che potrebbe finire in carcere per la morte del padre Eusebio. Deciderà, quindi, di vendicarsi. Solo il provvidenziale intervento di due giovani fratelli, Saul e Prudencio, eviterà il peggio. I due giovani diventeranno i nuovi protetti di Donna Francisca Montenegro. L’appuntamento con le nuove puntate de Il Segreto è dal lunedì al venerdì pomeriggio e il mercoledì anche in prima serata su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *