X


Isola dei Famosi: Bianca Atzei nel cast. La conferma sui social

Scritto da , il Gennaio 4, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto bianca atzei l'isola dei famosi

Bianca Atzei annuncia la sua partecipazione all’Isola

In queste settimane si è molto parlato dei papabili naufraghi della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, in partenza lunedì 22 gennaio su Canale 5 con Alessia Marcuzzi. Le conferme sui nomi dei concorrenti non tarderanno ad arrivare. Qualche minuto fa Bianca Atzei ha fatto sapere, attraverso i suoi canali social, che prenderà parte del cast de L’Isola dei Famosi:

“Parteciperò con la voglia di sconfiggere le mie paure, i miei limiti, sfidare anche me stessa. Non avrei mai pensato di mettermi così a rischio”.

Una bella opportunità per la cantante sarda. Il 2017 è stato un anno importante e difficile per Bianca: dalla partecipazione al Festival di Sanremo con ‘Ora esisti solo tu’ all’incidente di Max Biaggi, fino alla rottura con il pilota motociclistico italiano dopo due anni. Adesso è arrivato il momento di voltare pagina e ripartire da se stessa, partecipando alla versione italiana del reality show Celebrity Survivors. Attraverso il suo profilo Facebook, la cantante ha dichiarato:

“Ho voglia di mettere a nudo la mia persona, senza trucco, senza guardare la telecamera, ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi”.

Isola dei Famosi 2018: Bianca Atzei sbarca in Honduras

Una bella sorpresa per tutti i fan di Bianca Atzei. Attraverso Facebook la cantante ha confermato la sua partecipazione alla tredicesima edizione de L’Isola dei famosi. L’ex concorrente di Tale e Quale Show, il varietà del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, ha dichiarato di aver preso la decisione di diventare naufraga pensandoci a lungo: “Più passavano i giorni e più dentro di me cresceva la curiosità”. Bianca Atzei ha voglia di riprendere la sua vita in mano e cominciare a pensare a se stessa, cosa che non ha mai fatto, come lei stessa ha scritto in un lungo post su Facebook. La cantante ha anche ammesso di mangiare in questi giorni come una pattumiera, per fronteggiare la fame sull’Isola, e di non vedere l’ora di conoscersi meglio e affrontare un’avventura di vita speciale che sicuramente le lascerà il segno. “Sono una selvaggia e cercherò di sopravvivere alle difficoltà”. Bianca ha pensato bene di iniziare il nuovo anno alla grande, da se stessa, facendo un percorso di conoscenza interiore, prima di riprendere in mano la sua carriera musicale. L’appuntamento con la prima puntata dell’Isola dei Famosi è confermata per lunedì 22 gennaio in prima serata su Canale 5, con la bravissima Alessia Marcuzzi.