X


Karina Cascella di nuovo attaccata dopo la polemica a Domenica Live

Scritto da , il Gennaio 16, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto karina cascella

Domenica Live: la nuova foto di Karina Cascella causa la polemica

In seguito all’attacco di Karina Cascella nei confronti di Allegra Cole, la maggiorata ospite della prima puntata di Domenica Live, l’opinionista di Barbara d’Urso aveva palesato la sua opinione anche sui social, sotto la foto che la ritraeva insieme ad Allegra. Oggi Karina è voluta ritornare sull’argomento con ironia, cosa che però non è piaciuta ai suoi fan. La Cascella ha infatti postato una sua bellissima foto con il seno in evidenza, e ha poi scritto nella didascalia queste parole:

“Buona notte a tutti. E scusate ma volevo dirvi che a confronto della signora di Domenica Live, io sono piatta! Si scherza e si ride, ciao a tutti!”

Karina era già stata attaccata per via del suo seno anche in puntata: l’ex opinionista di Uomini e Donne infatti, nonostante sia fermamente contraria alla chirurgia plastica, non ha mai nascosto di essersi rifatta il seno. Il risultato della sua operazione comunque, come aveva anche sottolineato durante la trasmissione della d’Urso, non era nulla di scandaloso e soprattutto non aveva nulla a che fare con il seno esagerato di Allegra Cole. Per molti suoi followers comunque, Karina se l’è fatto crescere ulteriormente, e proprio per questo non avrebbe dovuto ironizzare ulteriormente su quanto avvenuto in puntata da Barbara.

Karina Cascella ironizza sull’ospite di Domenica Live: è polemica

E’ stata un’incoerenza da parte di Karina Cascella criticare l’ospite della prima puntata di Domenica Live, dopo che anche lei, sebbene solo una volta, si era recata dal chirurgo? Questa volta i telespettatori non hanno perdonato le parole della Cascella, la quale sempre in puntata aveva fortemente attaccato anche il figlio di Serena Grandi, che aveva ricorso alla liposuzione per perdere peso. Polemica a parte, l’unica cosa certa è che la chirurgia plastica è un argomento che attira moltissimo il pubblico medio italiano, il quale ogni domenica sceglie di trascorrere il pomeriggio in compagnia di Barbara d’Urso e dei suoi ospiti.