X


Karina Cascella dopo Domenica Live: “Contro le eresie dette in tv”

Scritto da , il Gennaio 29, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto karina cascella

Domenica Live: Karina Cascella risponde agli haters sui social

Karina Cascella è stata chiamata ieri durante la puntata di Domenica Live da Barbara d’Urso nel ruolo di opinionista che non crede ai fenomeni paranormali. Argomento del talk iniziale della diretta è stato infatti l’incontro soprannaturale tra i vip e le presenze provenienti dall’Aldilà: precisamente nello studio di Canale 5 hanno riportato la loro sconvolgente testimonianza Vladimir Luxuria, la mamma di Francesca Cipriani, Serena Grandi e il fidanzato dell’attuale naufraga de L’Isola dei Famosi Craig Warwick. Karina è stata un vero fiume in piena ed insieme ad Alessandro Cecchi Paone ha attaccato singolarmente ogni ospite della d’Urso che ha osato riportare la propria esperienza. In particolare, la Cascella ha alzato la voce dopo la dichiarazione fatta dalla madre della Cipriani, la quale ha affermato di aver subìto le violenze da parte del Maligno. Karina si è augurata che sua figlia in quel momento non guardasse la tv, in quanto certe sciocchezze in una programma di successo come Domenica Live non dovrebbero essere dette. In seguito al rotocalco domenicale di Barbara d’Urso Karina ha caricato una foto sul suo profilo Instagram dove ha voluto mostrare ai suoi fan il suo trucco e il suo vestito indossato ieri, ed in cui ha voluto ribadire nuovamente il suo concetto.

Karina Cascella replica su Instagram dopo Domenica Live

Karina Cascella ha infatti attaccato ironicamente tutti gli ospiti di Domenica Live intervenuti ieri, affermando quanto segue:

“I vivi mi fanno paura altro che fantasmi, presenze, energie e bla bla bla…”

L’opinionista di Barbara d’Urso è andata poi nel dettaglio, scrivendo la sua velenosa frecciata:

“E quando ascolto delle stupidaggini che non trovano nessun riscontro nella vita reale, soprattutto quando certe eresie vengono dette in tv, mi esprimo e lo faccio a modo mio!”

Karina ha infine dichiarato che non le importa se qualcuno non gradisce il suo comportamento: lei è così e non cambierà mai. Da Barbara d’Urso, oltre alla testimonianza della mamma di Francesca Cipriano, la madre di Vladimir Luxuria ha raccontato che un angelo ha salvato la vita di suo figlio, mentre Serena Grandi ha giurato che una presenza alloggiava nella sua vecchia casa in cui abitava con il piccolo Edoardo.