X


La prova del cuoco: Antonella Clerici annuncia un ritardo

Scritto da , il Gennaio 24, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Antonella Clerici a La prova del cuoco

La prova del cuoco parte in ritardo: l’annuncio di Antonella Clerici

Lo ha annunciato al termine della puntata di oggi, mercoledì 24 gennaio 2018 Antonella Clerici che La prova del cuoco domani partirà in ritardo. Dopo la consueta gara dei cuochi che, come da tradizione, ha visto la sfida della squadra del pomodoro rosso contro quella del peperone verde, durante i saluti finali, la padrona di casa del programma di cucina più seguito in Italia ha infatti ricordato ai suoi fedeli telespettatori l’appuntamento con la prossima puntata, in onda domani, precisando che:

Domani inizieremo un po’ in ritardo, alle 12.10 circa, perchè ci sarà la Giornata della Memoria, però ci saremo, vi aspettiamo.

Un’Antonella Clerici un po’ sotto tono quella di questi giorni a La prova del cuoco: la regina dei fornelli di Rai1, si sa, ha perso da poco il suo fedelissimo amico a quattro zampe, ossia il suo cane Oliver, che ha accudito per ben quindici anni: era infatti il lontano 2003 quando lo ha preso con sé e da allora non lo ha mai lasciato, portandolo addirittura alcune volte anche presso gli studi della Rai in vecchie edizioni de La prova del cuoco.

Antonella Clerici annuncia il ritardo de La prova del cuoco di domani

Come annunciato oggi in diretta da Antonella Clerici, dunque, domani La prova del cuoco inizierà in ritardo, precisamente attorno alle 12.10. Dalle 10.55, infatti, la prima rete della Tv di Stato darà spazio alla celebrazione della Giornata della Memoria, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che verrà trasmessa dal Quirinale a Roma. L’evento occuperà quindi il palinsesto della tarda mattinata di Rai1 per oltre un’ora, non consentendo di conseguenza la messa in onda di Buono a sapersi di Elisa Isoardi. Andrà invece regolarmente in onda Storie Italiane di Eleonora Daniele, in onda dalle 10.00 fino all’inizio dell’evento, previsto per le 11.00 circa.
Periodo intenso quello attuale per la regina dei fornelli di Rai1: al suo impegno quotidiano con La prova del cuoco, si aggiungerà presto la nuova avventura in prima serata, Sanremo Young, che andrà in onda a partire dal 16 febbraio prossimo, ogni venerdì, dal prestigioso palco del teatro Ariston della città dei fiori, stessa location che molti anni fa ha tenuto a battesimo il suo fortunato Ti lascio una canzone, del quale sono state prodotte ben 8 edizioni. E’ ormai certo, invece, che la Clerici non rifarà La prova del cuoco l’anno prossimo, anche se pare non sia ancora stata scelta la nuova conduttrice.