X


Laura Freddi al settimo cielo: è nata Ginevra

Scritto da , il gennaio 4, 2018 , in Gossip
foto laura freddi è diventata mamma

Laura Freddi è diventata mamma di Ginevra: l’annuncio

Laura Freddi è diventata mamma. A dare l’annuncio è stata l’ex volto di Non è la Rai attraverso i suoi profili social:

“Ieri mattina alle 9,33 è nata Ginevra con un peso di 3,670”.

Una grande gioia per Laura Freddi e il compagno Leonardo D’Amico al suo fianco da sei anni. A 45 anni la showgirl, conduttrice e cantante italiana ha coronato il suo sogno, quello di diventare genitore. Sperava che non nascesse il 6 gennaio, il giorno della Befana, e Laura Freddi è stata accontentata. Qualche mese fa, ospite da Barbara D’Urso, la Freddi ha raccontato a Domenica Live che ha scoperto di essere incinta il 19 maggio, il giorno del suo 45esimo compleanno. Ha inseguito questa bambina per tanto tempo e non è stato molto semplice. Per realizzare il desiderio di avere una gravidanza, Laura Freddi ha dovuto risolvere alcuni problemi. La showgirl aveva annunciato che sul nome della bambina doveva trovare un accordo con il compagno; finalmente scopriamo che la piccola nata si chiama Ginevra. In questo caso ha vinto la Freddi; Leonardo D’Amico era più propenso sul nome Ludovica.

Laura Freddi ha partorito: è nata Ginevra

Ieri mattina, 3 gennaio 2018, è nata Ginevra D’Amico, figlia di Laura Freddi e Leonardo D’Amico. La Freddi è diventata finalmente mamma a distanza di un anno della sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Come molti ricorderanno, la Freddi rivelò durante la sua esperienza al reality più spiato d’Italia di non essere riuscita a diventare genitore. In diverse interviste la showgirl non ha mai nascosto il fatto di aver provato diverse volte a diventare mamma. Nel suo passato vi è stato anche un aborto al terzo mese. Questo ha segnato molto Laura Freddi e portò anche alla conclusione del matrimonio con l’imprenditore Claudio Casavecchia. Adesso questo sempre essere un lontano ricordo: quelle lacrime di strazio si sono trasformate in lacrime di gioia. Laura Freddi può stringere a sé e tenere tra le sue braccia la sua bambina. Questa mattina è stata l’ex volto di Buona Domenica di Maurizio Costanzo a dare la lieta notizia, pubblicando sui social un fiocco rosa con scritto: “È nata Ginevra”. Il 2018 non poteva che iniziare nel migliore dei modi per Laura Freddi e il compagno Leonardo: un momento di grande gioia e felicità, per aver realizzato un grande sogno. Tanti auguri per la nascita della piccola Ginevra alla coppia Freddi – D’Amico!

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *