X


Le spose di Costantino: della Gherardesca fa una confessione

Scritto da , il gennaio 6, 2018 , in Programmi Tv
foto costantino della gherardesca

Costantino della Gherardesca si svela prima di Le spose di Costantino

Il giornalista Costantino della Gherardesca per il momento ha messo in pausa la sua avventura asiatica con il reality Pechino Express, ma sarà comunque protagonista, dal prossimo 11 gennaio, di una nuova esperienza in Le spose di Costantino. Durante la conferenza stampa dello show, il giornalista ha attirato l’attenzione del pubblico per il suo visibile dimagrimento e ne ha quindi svelato i motivi in un paio di interviste per i settimanali Chi e Diva e Donna. Della Gherardesca ha rivelato di aver perso circa 25 chili a seguito dell’assunzione di psicofarmaci per tenere sotto controllo la sua fame nervosa e di non riuscire a fare a meno di questi farmaci, pur dovendo stare attento agli effetti collaterali, che potrebbero portarlo ad ingrassarlo di nuovo. Un altro motivo della sua attenzione al peso è dovuta a un suo problema di apnee notturne, che un giorno lo porteranno a una profonda operazione di chirurgia maxillo facciale per modificargli l’assetto sia della mandibola che della mascella per evitargli, in futuro, alcune gravi patologie cardiovascolari e altri problemi di salute.

Le spose di Costantino: della Gherardesca torna giovedì 11 gennaio

Sembra proprio che il giornalista Costantino della Gherardesca non riesca a sottrarsi alle avventure in giro per il mondo e, dopo Pechino Express, dalle 21:20 di questo giovedì 11 gennaio, sempre su Rai Due, sarà protagonista di Le spose di Costantino. Il giornalista “convolerà a nozze” con quattro donne diverse del mondo dello spettacolo e le porterà, in luna di miele, in giro per quattro paesi, che saranno la Georgia, il Ghana, l’Uganda e la Giamaica, per conoscere la cultura e le popolazioni locali, lontane dal clima di benessere al quale le donne sono abituate. Ad affiancarlo, e a ricevere con lui i particolari portachiavi a forma di cuore, ci saranno quindi la modella e attrice sarda Elisabetta Canalis che, dopo essersi lasciata alle spalle una relazione di due anni con l’attore statunitense George Clooney, vive ormai da quattro anni a Los Angeles con il marito, il chirurgo Brian Perri, e la loro bambina, la piccola Skyler Eva, di due anni; l’attrice e regista Eleonora Giorgi (madre di Paolo Ciavarro, ora tra i conduttori del day time di Amici di Maria De Filippi); la conduttrice e giornalista sportiva Paola Ferrari e la showgirl Valeria Marini, che sicuramente si ritroverà ad affrontare una realtà ben diversa da quella vissuta nel reality di Canale 5, il Grande Fratello Vip.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e laureata in Fisioterapia, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *