X


Le spose di Costantino: Della Gherardesca senza vestiti (VIDEO)

Scritto da , il Gennaio 18, 2018 , in Gossip Tag: , ,
Foto Costantino Della Gherardesca

Della Gherardesca a Le spose di Costantino: l’imbarazzante imprevisto

E’ da poco iniziata una nuova puntata su Rai Due del docu – reality Le spose di Costantino. E se nella scorsa puntata in coppia con Elisabetta Canalis è andato in viaggio di nozze in Jamaica, adesso con Paola Ferrari è finito in Ghana. Come molti sapranno bene, in ogni puntata Costantino si sposerà simbolicamente con una donna dello spettacolo, con la quale andrà in viaggio di nozze ogni volta in un Paese diverso. Della Gherardesca e la vip di turno dovranno vivere seguendo gli usi e i costumi del Paese dove approderanno. E nella puntata appena iniziata c’è già stato un momento, che ha lasciato i telespettatori del secondo canale nazionale davvero a bocca aperta. Cosa è successo? In pratica Costantino Della Gherardesca è stato mostrato in prima serata senza vestiti subito dopo aver fatto una doccia. E l’uomo, evidentemente imbarazzato, ha dichiarato alla giornalista sportiva quanto segue:

“Ho fatto la doccia pubblica…Ero vicino alla discarica…”

Un episodio, che ha immediatamente acceso gli animi in rete. Infatti diversi telespettatori si sono riversati immediatamente su twitter per commentare divertiti questo simpatico imprevisto.

Le Spose di Costantino: Della Gherardesca a disagio

Costantino Della Gherardesca è stato accidentalmente ripreso senza vestiti. E il tutto è andato in onda poco fa su Rai Due nel docu – reality Le spose di Costantino. Un simpatico episodio commentatissimo dai tanti telespettatori sui social. E anche lo stesso conduttore ha pubblicato il video di quell’istante direttamente sul suo profilo personale twitter, scrivendo nella didascalia:

“METTETE A LETTO I BAMBINI PENA IL #twitterdown #lesposedicosta”

IL VIDEO: https://twitter.com/CdGherardesca/status/954088755379523584

Ma non è finita qua perchè poco prima di questo esilarante imprevisto, Paola Ferrari è stata ripresa impegnata ad insegnare ai bambini ghanesi la coreografia sulla note della canzone Cicale di Heather Parisi. Infatti, la giornalista sportiva, visibilmente divertita, ha iniziato a intonare la famosa canzone della showgirl di origini americane, ballando con i ragazzini del luogo. Insomma, questa seconda puntata della trasmissione di Costantino è iniziata da pochi minuti, ma ha già riservato diversi colpi di scena, che hanno lasciato i numerosi spettatori da casa davvero di stucco. Ci saranno altri imprevisti? Costantino e la Ferrari potrebbero litigare? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire il programma fino alla fine della messa in onda su Rai Due.