X


Le spose di Costantino: Eleonora Giorgi vuole farsi suora?

Scritto da , il gennaio 4, 2018 , in Personaggi Tv
foto eleonora giorgi le spose di costantino min

Eleonora Giorgi in convento dopo Le spose di Costantino?

Eleonora Giorgi, tra qualche giorno, tornerà a essere una delle protagoniste del piccolo schermo. L’attrice comparirà all’interno del nuovo programma di Rai 2, Le spose di Costantino. La trasmissione, strutturata in un certo senso in maniera molto simile a Pechino Express, farà il suo debutto l’otto Gennaio e per l’occasione l’attrice ha rilasciato un’intervista al settimanale Spy, in vista della promozione dello show di Costantino Della Gherardesca. Sulle pagine della rivista, l’attrice ha rivelato un interessante dettaglio riguardante la sua vita privata. Eleonora Giorgi ha infatti dichiarato di dedicare parte del suo tempo libero alla ricerca di conventi, affinché possa trovare il migliore per trascorrere il resto della sua vita tra le sacre mura. Al momento è una possibilità di scelta molto lontana, anche perché Eleonora è ancora attiva sul piano artistico, ma in futuro potrebbe scegliere di lasciarsi tutto alle spalle e di dedicarsi alla preghiera. Mi piacerebbe condividere il mio futuro con persone che hanno la mia stessa aspirazione. Ha dichiarato l’attrice durante l’intervista. Intanto, seppur sia alla ricerca di un convento che in futuro possa ospitarla, Lunedì Eleonora sarà la protagonista del primo appuntamento de Le spose di Costantino. Un’esperienza televisiva che ha aiutato la Giorgi ha superare alcune delle sue fobie, grazie all’aiuto del suo fidato Costantino Della Gherardesca, che ha dovuto corteggiare a lungo l’attrice per averla nel suo programma

Costantino Della Gherardesca ed Eleonora Giorgi pronti per Le spose di…

Durante le riprese del programma di Costantino Della Gherardesca, le paure di Eleonora Giorgi hanno rischiato di far terminare le riprese del nuovo programma di Rai 2. Il motivo? La nota attrice si è ritrovata a dover attraversare uno strapiombo tra due montagne e, piccolissimo dettaglio, lei soffre di vertigini. Tanto che in un primo momento decise di fermare immediatamente le registrazioni de Le spose di Costantino, Fortunatamente, il conduttore del programma ha convinto la sua “amata” ad affrontare la sua più grande paura, permettendo anche alla produzione di poter portare a termine il primo episodio del programma, quello che sarà mandato in onda Lunedì. Grazie alle parole di Costantino Della Gherardesca, Eleonora Giorgi è riuscita a superare questa fobia che da anni la teneva prigioniera. Oltre ad aver vinto una battaglia contro se stessa, la nota attrice ha perfino confessato di aver baciato suo marito durante le riprese de Le spose di Costantino. Ovviamente, ci riferiamo al conduttore di Pechino Express che all’interno dello show interpreterà il ruolo del perfetto compagno di vita per le dive del piccolo schermo che di settimana in settima lo accompagneranno all’interno di questa nuova avventura. Un marito tutto televisivo, anche perché Eleonora sembrerebbe essere felicemente single.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *