X


L’Isola dei Famosi: il gesto choc di Bianca Atzei

Scritto da , il Gennaio 2, 2018 , in Musica Tag: , ,
foto bianca atzei

Bianca Atzei si sfoga sui social prima de L’isola

Bianca Atzei si è voluta liberare di tutti i suoi pensieri prima dell’inizio de L’Isola dei Famosi: la futura naufraga ha infatti salutato il 2017 pubblicando sui social un piccolo video in cui, attraverso il gesto fatto con il braccio, ha stupito tutti i suoi fan. La cantante ha voluto inoltre sottolineare il suo pensiero scrivendo una breve ma chiara dichiarazione nella didascalia del video:

“Addio 2017… Sono stata chiara? Buon anno a tutti… A tutti voi che rendete le mie giornate più belle e non mi fate mai sentire sola.”

Bianca ha poi proseguito, ammettendo di sperare ancora che il nuovo anno possa procurarle di nuovo la felicità:

“Io ci spero e ci credo ancora, perché bisogna sempre rialzarsi. Sempre.”

La Atzei si riferiva ovviamente alla sua relazione terminata senza motivo proprio durante gli ultimi mesi del 2017. Il suo ex compagno Max Biaggi l’aveva infatti fatta molto soffrire, dopo averle riferito di non volere più avere niente a che fare con lei. Bianca, distrutta dal dolore, si era sfogata attraverso il giornale di gossip di Alfonso Signorini.

L’Isola dei Famosi: Bianca Atzei e il gesto inaspettato

L’anno che è appena iniziato sarà quindi per Bianca Atzei l’anno della rinascita: la cantante infatti tornerà in tv partecipando a L’Isola, avventura che le permetterà sicuramente di voltare finalmente pagina. Il 2017 è stato un anno veramente difficile per lei: la cantante infatti non ha solo pubblicato il video che vi abbiamo appena citato, ma ha anche caricato una sua foto in cui è apparsa sul palco del Festival di Sanremo ed in cui ha sottolineato nuovamente la sofferenza provata. Bianca ha dichiarato di aver affrontato cose che non avrebbe mai pensato di avere la forza di fare: durante il 2017 ha conosciuto la felicità, il coraggio, ma ha anche pianto e ha sofferto. Nonostante tutto, come ha specificato, lei ha sempre amato tanto e ha sempre dato tutta se stessa, e proprio per questo non si pente di nulla. I suoi fan non hanno potuto che ricollegare tali parole ancora una volta alla fine della sua relazione, cercando di infonderle coraggio con numerosi commenti d’affetto.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BdYnAMelJkL/?hl=it&taken-by=biancaatzei