X


L’Isola dei Famosi: Mara Venier fa una gaffe in diretta

Scritto da , il Gennaio 22, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto mara venier gaffe a l'isola

Mara Venier fa un errore in diretta a L’Isola

Alessia Marcuzzi ad inizio diretta de L’Isola dei Famosi lo ha promesso: Mara Venier ci riserverà tante sorprese durante questa edizione e ci farà tanto divertire. La nuova opinionista del reality non ci ha impiegato tanto e non è passata nemmeno un’ora che Mara ha commesso già la sua prima gaffe. Cosa ha combinato precisamente il giudice di Tu si que vales? La bionda conduttrice stava illustrando ai telespettatori di Canale 5 la prima prova inaspettata che la redazione ha riservato per i naufraghi: cercare degli oggetti sotto la sabbia. Tra questi oggetti, alcuni hanno fatto sorridere il pubblico e persino Daniele Bossari, come un telecomando tv e le mollettine per i capelli. La Marcuzzi ha infine chiesto ai suoi compagni di avventura che cosa potesse servire una camera d’aria. Mara Venier, sicurissima, ha quindi rispetto:

“Io lo userei per alimentare il fuoco! Invece di sventolare, vai vicino al fuoco con la camera d’aria e fai ossigeno!”

Daniele e Alessia, perplessi, hanno capito immediatamente la gaffe della bionda opinionista: la Venier pensava che la camera d’aria fosse una pompa per gonfiare le gomme della bicicletta!

L’Isola dei Famosi: Mara Venier e la gaffe in prima serata

In diretta a L’Isola il vincitore del Grande Fratello Vip ha voluto quindi spiegare a Mara Venier che si sbagliava:

“Mara, ma la camera d’aria è per esempio una ruota! I naufraghi la potrebbero usare per galleggiare!”

Insomma, la bionda opinionista è appena ritornata e già ne ha combinata una delle sue. La Marcuzzi ad inizio puntata ha sottolineato quanto le fosse mancata Mara: Alessia infatti dopo aver presentato Daniele Bossari, ha affermato che l’anno scorso le mancava veramente qualcosa… Qualcosa che la facesse tremare, come un terremoto… Ovviamente si riferiva all’energetica amica, la quale due anni fa aveva spoilerato in diretta l’esistenza di Playa Desnuda. Ironicamente la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha promesso agli spettatori che le metterà le cuffie nel momento in cui rivelerà delle anticipazioni o segreti.