X


Loredana Lecciso a Domenica Live: “Romina Power mi ha fatto male”

Scritto da , il Gennaio 28, 2018 , in Interviste Tag: , , ,
foto loredana lecciso a domenica live

Domenica Live: Loredana Lecciso separata da Al Bano a causa di Romina Power

Loredana Lecciso ha deciso di rompere il silenzio a Domenica Live per parlare del suo allontanamento da Al Bano, attaccando duramente anche Romina Power. La bionda showgirl da Barbara d’Urso ha esordito il suo discorso affermando che ha preferito fino ad ora tenere un profilo basso sulla questione, però quando ha ricevuto l’invito dalla conduttrice napoletana ha pensato che gli amici veri, come Barbara, ci sono sempre, sia nei momenti belli che in quelli brutti, e quindi ha ritenuto giusto intervenire a Domenica Live, in cui si sente in famiglia. La d’Urso ha poi mostrato in un video cosa è accaduto negli ultimi due mesi: dall’allontanamento di Loredana dalla casa di Cellino, fino alle foto di lei insieme alle amiche a Pavia durante il Natale, dalle immagini della Power con Al Bano ad Amburgo, fino alle allusioni della cantante statunitense via social. La Lecciso ha così commentato:

“E’ labile il confine tra l’ironia e il buongusto. Non ho gradito alcune esternazioni fatte da Romina, le voglio dare anche il beneficio dell’ironia, ma quello che ha detto mi ha fatto male!”

Romina Power, le sue incursioni fanno soffrire Loredana Lecciso: le parole a Domenica Live

Loredana Lecciso a Domenica Live ha inoltre sottolineato che le hanno dato fastidio le parole di Romina Power dette ad Al Bano durante il capodanno che i due hanno trascorso con Amadeus all’interno del suo programma. Nel backstage infatti la Power avrebbe parlato di un bacio. Loredana ha quindi affermato quanto segue:

“Io e Al Bano abbiamo costruito la nostra storia d’amore alla luce del sole, ma negli ultimi tempi qualche incursione dall’esterno è arrivata: tutto è accaduto non per volontà di Al Bano.”

Insomma, secondo la bionda showgirl tutto è scoppiato a causa della cantante statunitense: la Lecciso ha infatti precisato da Barbara d’Urso che l’unica cosa che può dire di Al Bano è che non ha mai preso una posizione precisa, forse per non far del male a nessuno. L’ospite di Domenica Live ha inoltre affermato di credere nella buona fede del suo fidanzato, e che i due si stanno sentendo anche in questi giorni.

Loredana Lecciso soffre a causa di Romina Power: “Non sono l’ultima arrivata”

Loredana Lecciso ha precisato nel salotto di Domenica Live che Romina Power l’ha fatta molto soffrire anche perchè l’ha fatta sentire come l’ultima arrivata, anche se sta insieme ad Al Bano da ben 18 anni. Il loro amore, ha sottolineato, ha dato vita a due figli meravigliosi che subiscono tutto questo gossip maligno. Infine Loredana ha parlato della dichiarazione choc del cantante di Cellino fatta da Maurizio Costanzo. In quell’occasione il conduttore aveva chiesto ad Al Bano con chi si sentisse legato, e lui aveva risposto: “Immagina!”. A Domenica Live Loredana ha dichiarato che il cantante si riferiva a lei, e ha terminato l’intervista affermando che presto tornerà a Cellino, anche se non sa quando.