X


L’oroscopo di Paolo Fox di domani: previsioni 11 gennaio

Scritto da , il Gennaio 10, 2018 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo in diretta Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 11 gennaio 2018: le previsioni di domani

Non mancheranno neanche domani, giovedì 11 gennaio, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox in quel de I Fatti Vostri, il seguitissimo programma del mezzogiorno di Rai2 firmato e diretto da Michele Guardì, alias il ‘Comitato’, condotto da Giancarlo Magalli con Laura Forgia, Giò Di Tonno, Umberto Broccoli e la partecipazione del maestro Demo Morselli. Nella trasmissione che dal lunedì al venerdì da decenni fa compagnia agli spettatori della seconda rete della Rai all’ora di pranzo, da anni Paolo Fox è ospite fisso quotidianamente, per rivelare la situazione astrologica del giorno. E aspettando di scoprire quelle che saranno le sue previsioni dell’oroscopo della giornata di domani, scopriamo insieme alcune piccole anticipazioni sull’oroscopo dell’11 gennaio, tratte dalla rivista DiPiùTv diretta da Sandro Mayer (noi riportiamo solo alcune indicazioni generali per domani e per i prossimi giorni, ma sul settimanale sono disponibili le previsioni in maniera approfondita fino al 12 gennaio).
Dopodomani svolte in arrivo o buone notizie attendono i nati sotto il segno dell’Ariete, nel settore del lavoro. Oggi giornata un po’ fastidiosa in amore per il Toro: in questi giorni di metà settimana nel lavoro ci sono conflitti da risolvere. Ai Gemelli Paolo consiglia di affrontare i cambiamenti con coraggio in questo periodo. Sarà più facile domani, giovedì 11 gennaio, nella vita di coppia del Cancro cercare di trovare un po’ di serenità se ultimamente qualcuno si è isolato.

Paolo Fox oroscopo: le previsioni di domani, giovedì 11 gennaio

Per quanto riguarda le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di domani, 11 gennaio 2018, e dei prossimi giorni in generale, relative al segno della Vergine, sappiamo che ai single potrebbero capitare situazioni speciali. Nella vita di coppia della Vergine adesso c’è bisogno di una buona dose di passione, poichè è previsto un recupero che è dietro l’angolo. Ultimi giorni di questa settimana un po’ complessi nella vita amorosa della Bilancia. Oggi Luna nel segno dello Scorpione. Dopodomani giornata interessante per gli incontri, indicazione per il Sagittario. Da domani, 11 gennaio, Mercurio sarà nel segno del Capricorno. Possibili giornate fastidiose sia quella di oggi che quella di domani per i single nati sotto il segno dell’Acquario. Periodo nel quale per i Pesci potrebbero nascere storie anche per caso, come in ufficio!
Ricordiamo, in attesa dell’appuntamento de I Fatti Vostri di domani con tutte le previsioni astrologiche del giorno, la citazione che Paolo Fox ripete spesso in tv: Non credete nell’oroscopo, ma divertitevi a verificarlo!