X


Luca Onestini e Ivana Mrazova: le ultime novità a Pomeriggio 5

Scritto da , il Gennaio 11, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto Luca Onestini e Ivana Mrazova

Pomeriggio Cinque: Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono messi insieme?

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio 5. E la seconda parte della trasmissione è stata dedicata interamente al gossip. Tanti gli ospiti invitati da Barbara d’Urso a dibattere di questo argomento, tra i quali anche l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, Giovanni Conversano, Karina Cascella, Roger Garth, e tanti altri. E sul finire della trasmissione, la d’Urso ha mandato in onda un’intervista esclusiva fatta a Luca Onestini in queste ultime ore. E in quella circostanza, l’ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, ospite al Pitti Uomo a Firenze, ha rivelato quanto segue:

“Il 2018 è iniziato alla grande…Sono molto felice…Quello che mi auguro con tutto il cuore è di essere sereno…L’amore dà molta felicità…”

Successivamente ha salutato Barbara d’Urso, promettendo di andare presto a trovarla in studio. E la conduttrice ha risposto al saluto, asserendo: “Ciao Luca…Questo ragazzo mi piace tanto…” Ma come andranno le cose tra Luca Onestini e Ivana Mrazova? Al momento i due si trovano a Firenze per l’evento di moda Pitti Uomo insieme all’amico Raffaello Tonon. I tre hanno anche pubblicato un video ieri sera su instagram in cui sono stati ripresi a cucinare la cena, con risultati non proprio idilliaci.

Luca Onestini intervistato a Pomeriggio 5: l’ultima rivelazione su Ivana Mrazova

Luca Onestini e Ivana Mrazova, al momento, sono a Firenze per il Pitti Uomo. Insieme ai due c’è anche Raffaello Tonon. In questa occasione, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista esclusiva alla giornalista di Pomeriggio Cinque, asserendo che il 2018 è iniziato nei migliori dei modi, rivelando anche di avere molti progetti in cantiere. E l’amore? E’ questa la domanda che la giornalista ha fatto al giovane ex inquilino della Casa di Cinecittà. Ma a quel punto Luca ha preferito cambiare argomento. L’unica cosa certa è che al momento Luca e Ivana stanno passando le ore insieme nel capoluogo toscano. E chissà che proprio a Firenze non riescano ad innamorarsi, mandando in visibilio i loro tantissimi fan. Ma Luca in queste ore ha fatto molto parlare anche per un’altra ragione. Quale? A Firenze pare ci sia anche la sua ex Soleil Sorge insieme al suo attuale fidanzato Marco Cartasegna. E sono in tanti a pensare che i due potrebbero presto incontrarsi, e magari chiarirsi una volta per tutte. Difatti, come molti sapranno bene, Luca e Soleil si sono lasciati mesi fa in diretta Tv. Il motivo? Lei ha scoperto che Onestini si è sentito a sua insaputa con Giulia Latini, andando su tutte le furie. Per questo motivo ha deciso di lasciarlo, gettandosi tra le braccia dell’imprenditore milanese Marco Cartasegna. E da quel momento non si sono mai più visti né sentiti. Che i due possano chiarirsi finalmente a Firenze?