X


Mara Maionchi a Domenica In: il suo passato con Ornella Vanoni

Scritto da , il Gennaio 28, 2018 , in Musica Tag: , , ,
Foto Mara Maionchi Verissimo

Domenica In: Mara Maionchi si racconta a 360° gradi

E’ stata la ‘rockettara’ Mara Maionchi l’ospite più attesa della puntata odierna di Domenica In, con Cristina Parodi. La donna, definita dalla conduttrice ‘una forza della natura’, non si è presentata in studio in carne ed ossa ma è intervenuta in collegamento, dunque a distanza, facendosi intervistare dalla padrona di casa tramite ‘ledwall’. Sei sempre stata così? ha chiesto la Parodi alla sua ospite, suscitando le risposte degli altri ospiti presenti in studio, tra cui Anna Pettinelli, che ha ironizzato affermando: Si trattiene! Comunque con lei abbiamo fatto dei Sanremo nei quali ci siamo davvero divertite.
Cristina ha poi chiesto alla Maionchi come vive in questo momento il suo successo, soprannominandola ‘la nonna rock di tutta Italia’. Le fa molto piacere, ovviamente, ha sottolineato Mara, precisando che quando si arriva ad una certa età, vedere così tanta gente che la ama, è molto importante. Non canto perchè sono terrificante ha poi scherzato la Maionchi.

Mara Maionchi e il racconto del passato con la Vanoni a Domenica In

Parlando del suo passato e dei suoi inizi, alla domanda di Cristina Parodi che le ha chiesto dove ha studiato l’inglese, Mara Maionchi ha scherzato affermando di averlo studiato a scuola, definendosi ‘un somaro delle lingue, per le quali non si sente portata. L’intervista della discografica è poi proseguita con un piccolo quiz: la conduttrice le ha infatti chiesto qual è stato l’album del Beatles più venduto al mondo, ma a tale domanda Mara ha glissato ‘giocando’ sul fatto che non le è arrivato l’audio tramite il collegamento. Su un vecchio festival con Ornella Vanoni, del quale la Parodi ha mandato in onda un breve filmato, Mara ha invece dichiarato: Ornella non ricordava nulla, si scriveva il testo della canzone sulle mani […] con lei si lavorava bene, quello è stato il periodo più elegante della mia vita […] dopo aver finito di lavorare con lei, sono tornata più modesta. Infine, alla domanda della conduttrice, che le ha chiesto se un tempo trattava male i cantanti, mostrandosi severa un po’ come fa con i concorrenti dei talent, lei ha precisato di non averli mai trattati male, ma sottolineando che un po’ di polso ci vuole. Su Cecchetto ha invece commesso una piccola gaffe, o meglio un lapsus, affermando: “Con lui non sempre abbiamo riuscito…” subito corretto in “siamo riusciti… a trovare un accordo” (professionalmente parlando). Prima di chiudere il collegamento, Mara ha parlato anche di Tiziano Ferro.