X


Michelle Hunziker, compleanno: gli auguri di Gerry Scotti a Striscia

Scritto da , il Gennaio 24, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto michelle hunziker

Striscia la Notizia: Gerry Scotti festeggia Michelle Hunziker

Michelle Hunziker oggi compie 41 anni e Gerry Scotti a Striscia ha voluto farle una sorpresa in puntata. Michelle stava presentando ai telespettatori di Canale 5 due autori storici del tg satirico di Antonio Ricci come è suo solito fare ormai ultimamente, quando il giudice di Tu si que vales ha preso parola affermando:

“E noi facciamo gli auguri a Michelle. Tanti auguri a te che sei bella e brava!”

Gerry le ha dato anche un mazzo di rose rosse. La Hunziker, emozionata, è stata molto felice per aver ricevuto dal suo amico tali parole e ha ammesso che non se lo sarebbe mai aspettato. La puntata di Striscia è poi continuata senza interruzioni. Quella di oggi è stata una puntata molto ricca in cui sono comparse anche Federica Panicucci e Barbara d’Urso: le due conduttrici rispettivamente della mattina e del pomeriggio di Canale 5 hanno infatti ricevuto il tapiro d’oro da Valerio Steffali dopo essersi mandate reciprocamente delle frecciate al veleno in diretta durante i loro programmi.

Gerry Scotti fa gli auguri e un regalo a Michelle Hunziker a Striscia

Dopo la registrazione della puntata di oggi di Striscia la Notizia con Gerry Scotti, Michelle Hunziker è scappata immediatamente a casa per festeggiare insieme ai suoi figli e all’amore della sua vita Tomaso Trussardi. A farlo sapere è stata la stessa conduttrice svizzera, la quale sul suo profilo Instagram ha caricato pochi minuti fa una bellissima foto in cui è apparsa davanti a centinaia di rose rosse. Il regalo fatto sicuramente dal famoso stilista lo potete benissimo vedere nella foto principale dell’articolo. La Hunziker fra pochi giorni inizierà una nuova avventura televisiva: sarà infatti al fianco di Claudio Baglioni nella conduzione della nuova edizione del Festival di Sanremo. La Hunziker ritornerà quindi sul palco dell’Ariston esattamente 11 anni dopo la sua ultima conduzione della gara canora, avvenuta insieme a Pippo Baudo. L’ultimo anno è stato molto importante per la bionda conduttrice la quale è anche riuscita a rivelare al pubblico il suo oscuro passato, i cui dettagli sono tutti riportati nel suo nuovo libro Una vita apparentemente perfetta.