X


Michelle Hunziker: perché ha dimenticato il fratello malato

Scritto da , il Gennaio 8, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto Michelle hunziker

Michelle Hunziker: il dramma del fratello malato

Attraverso il settimanale DiPiù, diretto da Sandro Mayer, Michelle Hunziker ha ricevuto un appello. La conduttrice di Striscia la notizia e del prossimo Festival di Sanremo, in onda da martedì 6 febbraio, ha un fratellastro, figlio del padre Rodolfo. Andrea Hunziker è malato:

“Sono sordo, quasi muto e malato. Mi hai dimenticato”.

È questa la sconvolgente notizia che si apprende dal noto settimanale. Non è la prima volta che Andrea prova a lanciare appelli attraverso il giornale diretto da Sandro Mayer. Michelle Hunziker aveva già raccontato di avere un fratello, ma nella sua ultima autobiografia non l’ha menzionato. L’uomo, reduce da un tumore al cervello, l’ha accusata di avergli voltato le spalle. Negli ultimi mesi abbiamo imparato molte cose sulla vita privata di Michelle, una vita non semplice. La showgirl si metterà in contatto con Andrea, dopo l’accusa?

Michelle Hunziker non parla con il fratello da anni: l’appello

Andrea, è questo il nome del fratello di Michelle Hunziker, ha deciso di scriverle una lettera tramite il settimanale DiPiù. L’uomo, malato da anni, è figlio del primo matrimonio del padre della Hunziker, prima che sposasse in seconde nozze la madre della conduttrice. Andrea Hunziker ha lamentato il fatto di essere stato completamente dimenticato ne ‘Una vita apparentemente perfetta’, l’autobiografia di Michelle. Il fratello ha anche accusato la showgirl di non sentirla da oltre dieci anni:

“Sono sordo e quasi muto, però esisto e ti voglio bene”.

Ad Andrea è stato diagnosticato un tumore al cervello cinque anni fa e, per fortuna, l’ha sconfitto. Nell’autobiografia, Michelle Hunziker ha parlato della sua famiglia, del padre, della madre, dell’ex marito Eros Ramazzotti, della sua migliore amica e della figlia Aurora. Tra le 264 pagine Andrea non è stato mai menzionato: “Ti perdono, voglio riabbracciarti”. Non è la prima volta che Andrea scrive a Michelle, tramite DiPiù; lo fece anche qualche anno fa. Poco dopo, a scrivere alla Hunziker fu il patrigno di Michelle, Roberto Simioli, chiedendo aiuto a salvare il fratello maggiore malato e povero. Andrea Hunziker non si arrende: Michelle ha mai accolto il suo appello? L’uomo ha soltanto un desiderio, quello di poterla incontrare. Accoglierà questa volta l’invito? La conduttrice, attualmente dietro il bancone di Striscia la notizia con Gerry Scotti, si sta preparando per Sanremo che andrà in onda dal 6 al 10 febbraio sulla rete ammiraglia Rai. Michelle Hunziker sarà sul palco dell’Ariston con Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino.