X


Nadia Toffa torna a Le Iene Show: l’annuncio a Verissimo

Scritto da , il Gennaio 12, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto nadiatoffa verissimo

Verissimo: ecco quando tornerà Nadia Toffa a Le Iene Show

Domani pomeriggio tornerà Verissimo alle 16.10 su Canale 5. Tanti gli ospiti invitati da Silvia Toffanin, tra i quali anche il neo inviato de L’Isola dei Famosi Stefano De Martino, l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte e, dulcis in fundo, Nadia Toffa. Quest’ultima è tornata in Tv dopo una lunga degenza per via dell’improvviso malore avuto qualche mese fa. E ha scelto proprio il programma di Silvia Toffanin per parlare del suo attuale stato di salute, volendo tranquillizzare tutti i suoi numerosissimi fan. Ma quando tornerà al timone de Le Iene Show al fianco di Nicola Savino e Matteo Viviani? Come riportato dalle anticipazioni circolate sul web, è stata lei stessa a rivelarlo in questa lunghissima intervista, asserendo senza tanti giri di parole:

“Finalmente torno in diretta a Le Iene Show da domenica 11 febbraio. Non vedo l’ora di rivedere tutti”

In pratica, pare davvero che Nadia Toffa tornerà alla conduzione della trasmissione di Italia 1 tra poco meno di 1 mese. Un annuncio che farà felicissimi i suoi tantissimi supporter, che per via di questo improvviso suo malore si sono preoccupati tantissimo. E proprio sul suo malore, Nadia ha però voluto fare una precisazione dalla Toffanin, dichiarando di non aver mai rischiato di morire, come invece molti giornali hanno dichiarato erroneamente.

Nadia Toffa de Le Iene Show: l’intervista a Verissimo

Domani Nadia Toffa sarà ospite a Verissimo. La giovane conduttrice ha scelto il programma condotto da Silvia Toffanin per tornare in Tv dopo il malore che ha avuto quasi due mesi fa. Difatti, come molti si ricorderanno bene, la giovane era impegnata a girare un servizio in un paesino in provincia di Treviso in Friuli Venezia Giulia. E arrivata in hotel, dove sarebbe stata ospite, è svenuta. Motivo per cui è stata portata d’urgenza all’ospedale più vicino, dove è stata ricoverata in terapia intensiva. Nelle ore successive è stata poi trasferita all’ospedale San Raffaele, dove nel giro di pochi giorni è migliorata. La conduttrice de Le Iene Show ha anche dichiarato da Silvia Toffanin di essere ancora scioccata per tutto l’affetto ricevuto durante quei momenti terribili, asserendo:

“Mi sono commossa per i messaggi e le dimostrazioni d’affetto sui social. La gente ha pregato per me e questo mi ha stupita…”

Comunque sia ormai Nadia Toffa ha superato brillantemente questo malore, annunciando di essere pronta a tornare al comando de Le Iene tutte le domeniche sere come ha sempre fatto da oltre un anno a questa parte. E in attesa di rivederla l’11 Febbraio alla conduzione del programma prodotto da Davide Parenti, non resta che farle un grosso in bocca al lupo.