News U&D: Lorenzo Riccardi si dichiara per Nilufar. È polemica

By on gennaio 21, 2018
foto uomini e donne anticipazioni lorenzo riccardi Nilufar addati

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi si dichiara per Nilufar

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di U&D, la quale doveva essere registrata giovedì scorso, 18 gennaio, ma non si sa per quale motivo è slittata ad oggi. Lorenzo Riccardi si è dichiarato Nilufar Addati; una decisione costretta dalla produzione. Dopo la scorsa puntata il corteggiatore è uscito in esterna sia con Nilufar che con Sara Affi Fella. Nell’esterna con quest’ultima, Lorenzo avverte che uscirà anche con l’altra tronista. Sara accenna alla storia con il suo ex fidanzato; si emoziona fino alle lacrime. La tronista ha paura si rimanere per l’ennesima volta delusa perché non si fida di lui. Il corteggiatore invita Nilufar a essere più se stessa; la tronista ammette di stare bene con lui e si scambiano dei baci sulla guancia e poi lei si siede sulle sue gambe. Tornati in studio, Lorenzo si dichiara per Nilufar e scoppia la polemica. Anche la De Filippi esprime il suo pensiero, poiché questa decisione è stata inaspettata. Sono in molti a sostenere che tra Lorenzo e Sara ci sia più chimica.

Lorenzo Riccardi di U&D si è dichiarato per Nilufar Addati

Nella registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne di oggi pomeriggio, Lorenzo Riccardi ha deciso di corteggiare solo ed esclusivamente Nilufar Addati. Questa decisione ha fatto arrabbiare opinionisti e corteggiatori vari. Maria De Filippi ha rivelato che inizialmente questo non era il suo pensiero perché era andato in esterna con Sara, convinto che fosse lei la tronista per cui dichiararsi. Nilufar è rimasta senza parole: Lorenzo ha detto a Sara che ha provato delle belle sensazioni con lei. La tronista attacca Lorenzo facendo riferimento ad alcuni argomenti usati che avrebbe potuto evitare, poi ha voluto delle spiegazioni sulla decisione presa. Il corteggiatore ha dichiarato che la tronista sembra ancora pensare al suo ex fidanzato Nicola, cosa su cui Sara non concorda. Questo pensiero è derivato dal fatto che in esterna la tronista ha parlato del suo ex e su quello che la frena riguardo il corteggiatore. Giordano ha attaccato Lorenzo, che a sua volta ha rivelato di aver chiesto consiglio alla madre. Emanuele applaude alla scelta di Lorenzo, poi chiede a Sara come intende proseguire il suo percorso. La tronista ha ammesso di essere stata bene con lui; Emanuele è convinto che non le piacesse dall’inizio e l’abbia sfruttata per far ingelosire Nilufar, dopo abbandona lo studio.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *