X


Oroscopo 5 gennaio, Paolo Fox: le previsioni di domani

Scritto da , il Gennaio 4, 2018 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox giallo

Paolo Fox: le previsioni dell’oroscopo di domani, 5 gennaio 2018

Ultimo giorno della prima settimana di gennaio 2018 domani, giorno 5, in compagnia delle previsioni dell’oroscopo che Paolo Fox svelerà, come fa quotidianamente, in quel de I Fatti Vostri, su Rai2, dov’è ospite fisso ormai da anni di Giancarlo Magalli, in attesa del suo ritorno a Mezzogiorno in Famiglia dopo la pausa del weekend scorso (il programma non è andato in onda a Capodanno). Scopriamo quindi come saranno le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di domani, 5 gennaio 2018 venerdì, prima di seguire la diretta dello storico programma firmato e diretto da Michele Guardì (riportiamo alcune indicazioni generali sulle previsioni di questi giorni, tratte dal settimanale DiPiùTv).
Stelle dalla parte dei single dei Pesci per i sentimenti in questo inizio di 2018. E’ finalmente partito un mese che inaugura un intero anno molto faticoso ma particolarmente redditizio nel settore del lavoro per gli Acquario. Se c’è disponibilità da parte dei single dello Scorpione, entro la metà di questo mese qualche relazione potrebbe diventare molto importante. Forza per i single del Capricorno, grazie a Venere che è nel segno proprio in questo periodo. Giornata buona quella di oggi, giovedì 4 gennaio 2018, nel campo del lavoro per i nati sotto il segno del Sagittario. Possibili cambi di ruolo prossimamente per chi è della Bilancia, nel lavoro, ma se ne discuterà non prima della metà di gennaio.

Oroscopo Paolo Fox di domani: le previsioni del 5 gennaio

Aspettando dunque la prossima puntata de I Fatti Vostri, che come suddetto verrà trasmessa domani in diretta dallo studio 1 della Rai di via Teulada a Roma, anticipiamo alcune indicazioni sulla situazione dell’oroscopo di Paolo Fox del 5 gennaio 2018 di altri segni zodiacali, le cui previsioni sono già state pubblicate la settimana scorsa sulle pagine della rivista di spettacolo diretta da Sandro Mayer, menzionata nel primo paragrafo (dove sono disponibili ovviamente in versione molto dettagliata le previsioni dell’oroscopo di Fox).
Fatica in questo periodo nel campo del lavoro per l’Ariete. Sole e Venere favorevoli, possono aiutare attualmente i nati Toro. Buone proposte arriveranno nel campo della professione per i Gemelli entro la fine di questo mese. Evitare discussioni oggi, 4 gennaio: indicazione di Paolo per i single del Cancro. Energia e passionalità nella vita di coppia del Leone ora, grazie alla Luna nel segno. Un’amicizia in questi giorni può diventare amore per la Vergine.
E come dice sempre Paolo Fox: “Non credete nell’oroscopo, ma divertitevi a verificarlo”.