X


Oroscopo di Paolo Fox, 23 gennaio: previsioni di oggi

Scritto da , il Gennaio 23, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo oggi simbolo

Paolo Fox a I Fatti Vostri: l’oroscopo del 23 gennaio 2018

Paolo Fox ha svelato anche oggi l’oroscopo del giorno a I Fatti Vostri. Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno hanno fatto compagnia l pubblico attento della seconda rete fino alle 13.00, regalando buon umore e attualità. Come di consueto, al termine della trasmissione che porta la firma di Michele Guardì, Paolo Fox ha svelato le previsioni del giorno. Il noto astrologo ha illustrato cosa accadrà ai dodici segni dello zodiaco nella giornata di oggi, martedì 23 gennaio 2018. Fox ha assegnato il consueto numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai segni, in base all’andamento della sfera lavorativa e affettiva, spingendo il pubblico a non credere ma verificare le sue previsioni. Anche ieri l’astrologo ha svelato l’oroscopo di inizio settimana, assegnando due stelle ai Pesci e alla Bilancia. I segni più fortunati ieri, con cinque stelle sono stati invece: il Toro, lo Scorpione, il Capricorno e l’Acquario.

Oroscopo di oggi di Paolo Fox: le previsioni segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox del 23 gennaio che ha assegnato due stelle alla Vergine che potrebbe vivere qualche tensione, soprattutto da venerdì a causa di Marte. Il segno potrebbe accusare un po’ di fatica. Due stelle per la Bilancia che avrà la Luna in opposizione. Fox ha affermato che in questo periodo potrebbe far bene staccare la spina. Si sale a tre stelle per l’Ariete che vivrà un po’ di tensione ma in senso positivo. Bene i nuovi progetti, anche se a livello fisico ci sarà un po’ di stanchezza. Tre stelle per il Cancro che nonostante un martedì un po’ sottotono potrà riuscire in diversi settori. I risultati arriveranno ma potrebbe esserci qualche disagio. Anche al Leone Fox ha assegnato tre stelle. Il consiglio dell’astrologo è stato di non discutere in amore. In campo professionale la situazione sarà statica. Tre stelle per i Pesci che saranno un po’ nervosi. In amore il segno potrà agire.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: i segni al top di oggi

I Fatti Vostri ha regalato anche oggi il consueto spazio dell’oroscopo di Paolo Fox assegnando quattro stelle al Toro. L’astrologo ha consigliato di fare attenzione a quello che si dice. Il lavoro sarà favorito. Quattro stelle per lo Scorpione che lascerà andare qualche situazione, ma potrebbe presto presentare il conto a qualcuno. Quattro stelle per il Sagittario. Favoriti gli incontri e le conoscenze. Il segno potrebbe opporsi se alcune situazioni non andranno per il verso giusto. Si sale a cinque stelle per i Gemelli che per l’astrologo di Rai2 potrebbero essere troppo tolleranti. Bene anche l’amore e la passione. Cinque stelle per il Capricorno che punterà sul lavoro. Il segno riuscirà ad ottenere importanti risultati, secondo Paolo Fox. Il volto di Rai2 ha assegnato poi cinque stelle all’Acquario che tenderà a puntare sui cambiamenti e le novità. Fox ha consigliato di fare attenzione in campo finanziario.