X


Oroscopo febbraio 2018: le previsioni di Branko

Scritto da , il Gennaio 29, 2018 , in Notizie Varie Tag:
foto branko

Oroscopo Branko, mese febbraio 2018: le previsioni astrologiche

E’ stato il sito Consumatrici.it a svelare qualche giorno fa le previsioni dell’oroscopo di Branko di febbraio 2018, in un articolo dal titolo ‘Branko di febbraio: Ariete il cuore si accende, Bilancia un rilancio erotico’, dal quale noi riportiamo alcuni piccoli stralci (nel pezzo appena menzionato sono disponibili ovviamente le previsioni del prossimo mese in maniera dettagliata e approfondita). Secondo quanto svelato dalla fonte succitata, dunque, il mese inizierà con turbinosi cambiamenti per l’Ariete, che rischiano di causare tensioni ed ansie. Per i nati sotto il segno del Toro, forse è il momento giusto per trasmettere più affetto! Molto positivi i primi dieci giorni di febbraio 2018 per i nati sotto il segno dei Gemelli, anche se ci vuole cautela. Per il Cancro, a febbraio alcune circostanze relative sia alla sfera professionale che alla vita privata possono cambiare più velocemente di quanto si pensi. Leone: febbraio 2018 inizia con la Luna piena che dà una bella spinta e suscita il desiderio di fare nuove esperienze. In arrivo un periodo bello per l’amore per coloro che appartengono al segno della Vergine.

Branko, oroscopo febbraio: le previsioni zodiacali del mese

Per quanto riguarda le previsioni dell’oroscopo di Branko del mese di febbraio 2018 relative agli altri 6 segni dello zodiaco, sempre secondo quanto svelato dalla fonte menzionata nel primo paragrafo, scopriamo che i nati sotto il segno della Bilancia avranno una bella Luna nuova il 15, ma potranno fare degli incontri interessanti durante un viaggio anche il 23 e 24. Scorpione: nel nuovo mese potrà esplodere una passione in grado di regalare emozioni intense e indimenticabili. Il Sagittario a febbraio 2018 dovrà fare attenzione alle crisi di gelosia non giustificata. Bella Venere per i nati sotto il segno del Capricorno, i quali saranno deliziati da questo pianeta la notte del 10 febbraio. Migliorerà la forma fisica nel nuovo mese per i nati Acquario. Infine ai Pesci Branko suggerisce di verificare l’onestà dei vecchi amici.
Ecco dunque alcune piccole indicazioni generali sulla situazione astrologica del prossimo mese secondo l’astrologo famoso in tv. E a proposito di tv, un altro astrologo amatissimo è senza dubbio Paolo Fox: per saperne di più sulla situazione astrologica di Paolo Fox relativa all’oroscopo del mese di febbraio 2018, consigliamo di seguire I Fatti Vostri e Mezzogiorno in Famiglia, dove il re delle stelle svela quotidianamente l’oroscopo del giorno e quello della settimana successiva, dunque a breve darà indicazioni anche su tutto il mese di febbraio.