X


Oroscopo Paolo Fox di domani, 3 gennaio: le previsioni

Scritto da , il Gennaio 2, 2018 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox vita in diretta

Paolo Fox, oroscopo del 3 gennaio 2018: le previsioni di domani

Terzo giorno della prima settimana del nuovo anno domani, mercoledì 3 gennaio 2018, con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox che il re delle stelle renderà note, come fa quotidianamente, all’interno della diretta de I Fatti Vostri su Rai2, con Giancarlo Magalli, la showgirl Laura Forgia, il cantante Giò Di Tonno e tutto il cast della storica trasmissione firmata da Michele Guardì. Dunque dopo le previsioni di tutto il 2018, che Paolo ha svelato ieri nella prima puntata dell’anno (il programma è tornato dopo una settimana di stop dovuta alle festività natalizie), attendiamo di scoprire come saranno le previsioni dell’oroscopo di domani, 3 gennaio, che possiamo anticipare grazie a quelle che Fox ha pubblicato sulle pagine del settimanale DiPiùTv diretto da Sandro Mayer, uscito alcuni giorni fa in tutte le edicole (noi riportiamo ovviamente solo piccole indicazioni generali per questi giorni).
Nel settore del lavoro attualmente la Bilancia ha voglia di ricominciare altrove, ma Paolo Fox consiglia di non fare passi falsi. Ci sono conti da saldare nella vita di coppia dello Scorpione, ma secondo l’astrologo arriveranno presto buone notizie da questo punto di vista. Oggi e domani, 3 gennaio 2018, giornate un po’ pesanti per i single del Capricorno. Dopodomani, invece, giornata buona nel settore della professione per i nati Sagittario. Giornata pesante quella di domani, mercoledì 3 gennaio, per i single dell’Acquario. Da domani sarà più facile dire “ti amo” per chi è del segno dei Pesci.

L’oroscopo di Paolo Fox di domani: previsioni mercoledì 3 gennaio

Vediamo ora alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 3 gennaio 2018, quindi di domani, relative ai rimanenti 6 segni dello zodiaco, ossia Cancro, Gemelli, Vergine, Leone, Toro ed Ariete. Per il Cancro l’imprevisto è in agguato: ai single Paolo Fox raccomanda di evitare di avere discussioni nella giornata di domani. Cielo disponibile nella professione in questo periodo per chi è dei Gemelli. Nel lavoro Paolo suggerisce ai nati Vergine di approfittare di questa prima settimana del 2018 per riflettere su ciò che si deve fare a breve. Energia e passionalità nella coppia per il Leone, grazie alla Luna nel segno. Oggi, martedì 2 gennaio, giornata a favore dei single appartenenti al segno del Toro. Nel campo del lavoro Paolo consiglia ai nati sotto il segno dell’Ariete di non lanciarsi in iniziative che non conoscono bene.
Per saperne di più sulle previsioni di domani, 3 gennaio 2018, dell’oroscopo di Paolo Fox, ricordiamo che una nuova puntata de I Fatti Vostri andrà in onda a partire dalle 11.00 su Rai2, come sempre con l’immancabile spazio dedicato all’astrologia.