X


Oroscopo Paolo Fox di oggi 18 gennaio: le previsioni a I Fatti Vostri

Scritto da , il Gennaio 18, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo libro

Paolo Fox, oroscopo di giovedì 18 gennaio: le previsioni di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi e seguiti de I Fatti Vostri, la storica trasmissione di Raidue ideata e diretta da Michele Guardì che va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 13. Paolo Fox ha appena svelato in diretta le previsioni di oggi 18 gennaio 2018. Quali segni si aggiudicheranno due stelle e quali cinque? Il famoso astrologo ringrazia sempre i telespettatori per l’affetto e la stima che gli dimostrano ogni giorno. Ma prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento della trasmissione, Giancarlo Magalli, Laura Lena Forgia, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico conducono giochi, interviste e interessanti rubriche. Dirige l’orchestra il maestro Demo Morselli. Paolo Fox invita i telespettatori a seguire l’oroscopo con il giusto distacco e ripete sempre: “Non credete ma verificate”.

Previsioni oroscopo Paolo Fox del 18 gennaio a I Fatti Vostri

Le previsioni zodiacali di Paolo Fox forniscono suggerimenti utili a tutti gli appassionati di astrologia. Paolo Fox assegna due stelle al Leone. Luna opposta. Venere non in ottimo aspetto. All’occorrenza tira fuori gli artigli. Da qui a maggio dovrà fare delle scelte. Due stelle per la Bilancia, giornata sottotono. Umore altalenante. Qualche piccola difficoltà nei prossimi 2,3 mesi. Saturno dissonante. Seconda parte del 2018 importante. Tre stelle per il Cancro, opposizioni planetarie. E’ il momento di fare delle richieste. Sorprese in arrivo da metà febbraio. E’ artefice del suo destino. Potrebbe dire un No. Tre stelle per lo Scorpione. Giove in aspetto favorevole, rappresenta le piccole fortune. E’ un segno molto sensibile, protegge chi ama. Tre stelle per l’Acquario, ha ancora qualcosa da smaltire. E’ stanco. Giornata sottotono. Deve fare tutto con calma. Via libera in amore. Quattro stelle per l’Ariete, ha molta fiducia nei sentimenti. Fine mese interessante. Deve lottare per ottenere ciò che vuole.

Oroscopo Paolo Fox, 18 gennaio 2018: previsioni zodiacali

Durante l’oroscopo di Paolo Fox il cast de I Fatti Vostri interagisce con l’astrologo. Quattro stelle per il Toro, può iniziare a fare nuovi progetti. Grande energia. Conti in sospeso, attenzione alle finanze. Quattro stelle per i Gemelli, si stanno liberando degli aspetti negativi del 2017. Devono ripartire grazie all’amicizia. Importanti le relazioni interpersonali. Quattro stelle per il Sagittario. E’ governato da Giove. Bel momento per l’amore. A volte è un pò libertino. Animo generoso. Cinque stelle per la Vergine. Sole, Mercurio e altri pianeti favorevoli. E’ un filosofo. Può dare consigli a chiunque. Sopporta le provocazioni. Cinque stelle per il Capricorno. E’ molto ermetico, ora vuole conferme anche in amore. Bella combinazione di pianeti. Cinque stelle per i Pesci. Grande energia e vigore. E’ un segno governato da Nettuno. Il caos è creativo. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Fox .