X


Oroscopo: previsioni Paolo Fox di domani, 9 gennaio 2018

Scritto da , il Gennaio 8, 2018 , in Programmi Tv Tag: ,
foto oroscopo segni

Oroscopo Paolo Fox domani: le previsioni di martedì 9 gennaio

Secondo giorno della seconda settimana dell’anno domani in compagnia delle previsioni dell’orocopo di Paolo Fox. Anche nella giornata di domani, infatti, il re delle stelle di Mezzogiorno in Famiglia e de I Fatti Vostri sarà protagonista del programma firmato e diretto da Michele Guardì e condotto dal quartetto Magalli, Forgia, Di Tonno e Broccoli, per rivelare quelle che saranno le sue previsioni dell’oroscopo del 9 gennaio 2018. In attesa della puntata, però, scopriamo alcune anticipazioni sulla situazione dello zodiaco della giornata di domani e dei prossimi giorni in generale.
Nel lavoro in questo periodo i nati Ariete non sembrano avere le idee molto chiare. Dopodomani giornata un po’ fastidiosa per coloro che appartengono al segno del Toro, nella vita di coppia. Ai single dei Gemelli Paolo Fox consiglia di fare attenzione in questi giorni a terzi incomodi e a fantasie che non è possibile realizzare. Ai single del Leone, invece, in questo periodo potrebbero capitare situazioni davvero speciali. Prudenza raccomanda l’astrologo sia oggi che domani, martedì 9 gennaio 2018, nel settore del lavoro, per chi è del segno del Cancro. Recupero in vista in questi giorni per le coppie in crisi, della Vergine.

Paolo Fox, l’oroscopo del 9 gennaio 2018: previsioni domani

Scopriamo ora invece le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di domani, martedì 9 gennaio, e dei prossimi giorni, relative agli altri 6 segni zodiacali (la fonte è il settimanale DiPiùTv). E’ in arrivo una seconda parte della settimana un po’ più complessa della prima per la vita di coppia, per coloro che sono del segno della Bilancia. Dopodomani Luna nel segno dello Scorpione: ai single Fox suggerisce di affrettarsi e non perdere tempo per amare o riconfermare un sentimento. Periodo di grandi intuizioni nel campo della professione per i nati Sagittario quello attuale. Oggi possibili emozioni in più per i single del Capricorno. Ai single dell’Acquario Paolo consiglia di non chiudersi in sé stessi, mentre ai nati sotto il segno dei Pesci Fox annuncia che le stelle spianano finalmente la strada per ripartire nel campo della professione.
Per saperne di più, consigliamo come sempre di seguire la puntata de I Fatti Vostri dove, come ogni giorno, Paolo Fox renderà note le sue previsioni dettagliate dell’oroscopo dando consigli e indicazioni per tutti i 12 segni, su lavoro, amore, fortuna, denaro e molto altro. L’appuntamento è come sempre alle 11.00 sulla seconda rete con Giancarlo Magalli, Laura Forgia, Giò Di Tonno e tutto lo staff del programma.