X


Paola Barale pronta per una nuova sfida: l’appuntamento

Scritto da , il Gennaio 9, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Paola Barale e Vicky Gitto

Paola Barale: l’invito sui social e il nuovo progetto

Paola Barale sarà protagonista di una serata di musica questo martedì. A comunicare la notizia è stata proprio la conduttrice di Fossano sui social. Su Instagram infatti la Barale ha pubblicato una foto, visibile a destra, in cui è al lavoro, insieme a Vicky Gitto e alla Dj Morgana, per definire gli ultimi dettagli dell’evento che la vedrà protagonista stasera a casa Matilda a Milano.

“Testing session ci vediamo domani”.

Sono state queste le parole dell’ex compagna di Raz Degan che ha annunciato che questa sera alle 21 sarà protagonista di una serata di musica. Durante l’evento verranno infatti trasmessi i brani cari alla Barale e al creativo della pubblicità Vicky Gitto. Brani del passato e del presente a cui Paola Barale sarebbe particolarmente legata. Ci sarà anche Wonderwall degli Oasis? Lo scorso anno Raz Degan aveva dedicato la celebre canzone del gruppo di Manchester all’ex compagna durante la sua esperienza all’Isola dei Famosi. Il trionfatore della dodicesima edizione del reality aveva infatti ammesso che la Barale sarebbe l’unica donna in grado di salvarlo. Il legame speciale di Raz e Paola aveva fatto sognare il pubblico di Canale5 regalando un risvolto rosa inaspettato al programma condotto da Alessia Marcuzzi.

Paola Barale: la nuova avventura. Ecco cosa farà

Questa sera Paola Barale sarà protagonista di una serata all’insegna della musica e dei ricordi a Casa Matilda a Milano. A partire dalle 21 la conduttrice di Fossano allieterà i presenti con la sua playlist del cuore. Nei giorni scorsi Paola Barale era tornata a parlare del settimanale Chi, contestando in particolare un titolo in cui si insinuava che la conduttrice avesse un nuovo amore.

“Questa notizia non c’è ci risiamo […] Peccato doveva essere una buona occasione per parlare d’altro”

Il gossip continua a serpeggiare su Paola Barale e Raz Degan. Dopo la loro esperienza all’Isola dei Famosi 12, i due artisti hanno conquistato il pubblico con il loro rapporto speciale. Un affetto che ha commosso i telespettatori di Rai2 che hanno sperato in un ritorno di fiamma per la coppia. Ritorno di fiamma che non c’è stato. Raz e Paola continuano ad essere però ottimi amici. La scorsa estate hanno trascorso delle giornate di relax a Ibiza. Alcune foto pubblicate però dal settimanale Chi non sarebbero però state apprezzate dai diretti interessati che avrebbero gradito una maggiore tutela della loro vita privata, portando allo sfogo di Raz Degan su Paola Barale.