X


Paolo Bonolis: chi è la nuova Bomber di Avanti un altro

Scritto da , il gennaio 25, 2018 , in Personaggi Tv
foto margherita molinari

Avanti un altro 2018: Paolo Bonolis arruola la nuova Bomber

Paolo Bonolis ha mostrato ai suoi telespettatori il ritorno di una figura molto apprezzata ad Avanti un altro: quello della Bomber. Il ruolo ricoperto per tutta la scorsa stagione dalla tifosa della Juventus Diana Tinari è oggi invece rivestito da Margherita Molinari, che farà impazzire il pubblico di Canale 5 sia per la sua sensualità che per la sua intelligenza. La giovane ragazza infatti, dopo essersi diplomata al Liceo Classico, ha conseguito anche la laurea in Scienze Politiche presso l’Università di Bologna, con sede a Forlì. Margherita ha avuto inoltre modo di mostrare la sua bravura e la devozione per lo studio anche all’interno del quiz concorrente di Avanti un altro: l’Eredità. Nel 2016 infatti, precisamente durante la puntata del 20 e del 21 maggio la Molinari ha preso parte al programma di Fabrizio Frizzi, riuscendo ad arrivare al gioco finale e a conquistarsi quindi il titolo di campionessa. Margherita è riuscita anche a vincere il montepremi in palio indovinando la parola Buonasera durante la seconda puntata in onda su Rai 1.

Paolo Bonolis presenta la nuova Bomber a Avanti un altro

Per la nuova Bomber, arruolata da Paolo Bonolis, Avanti un altro! non è di certo la prima esperienza televisiva. Oltre ad aver presto parte al quiz di Rai 1 in qualità di concorrente, Margherita Molinari ha calcato il palco di Veline durante l’estate 2012 ed è anche rientrata tra le prime 60 ragazze a Miss Italia durante l’edizione del 2015. Margherita è arrivata alla trasmissione di bellezza indossando la fascia di Miss Emilia. Attualmente di mestiere fa la modella, ma non ha mai nascosto la sua passione per le materie umanistiche. La Bomber si aggiunge quindi a tutti i personaggi del Mini Mondo che dall’inizio del programma di Bonolis fino ad ora hanno tenuto compagnia agli spettatori di Canale 5 in attesa del tg 5. Oltre a lei, questo anno sono ritornati personaggi storici, come Lo iettatore, La Bonas e il Bonos e L’alieno. Precisamente la Bomber farà parte del salottino di Avanti un altro, capeggiato da Claudia Ruggeri, e porrà domande in ambito calcistico.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *