X


Paolo Bonolis ignorato da Barbara d’Urso prima di Avanti un altro

Scritto da , il gennaio 8, 2018 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis Barbara d'Urso Avanti un altro

Avanti un altro con Paolo Bonolis ‘snobbato’ da Barbara d’Urso

Inizia la stagione televisiva 2018 anche con il ritorno di Paolo Bonolis alla guida di Avanti un altro, il quiz di Canale 5 dove tutto è imprevedibile grazie ai personaggi del Mini Mondo. Quest’anno ci sarà ancora più divertimento grazie a personaggi nuovi come la Vecchia, il Sindaco e la Ventriloqua oltre alla Bonas e alla sua controparte maschile, l’Alieno ecc tutti capeggiati dalla procace Miss Claudia. Dopo il successo di Caduta Libera e di The Wall, Gerry Scotti lascia il posto a Paolo Bonolis: il rassicurante conduttore che ha fatto divertire con il gioco delle palle si riposa e torna il dissacrante e ironico presentatore con la sua eterna spalla Luca Laurenti. Barbara d’Urso gli avrà passato la linea, al termine di Pomeriggio Cinque, oppure no? Purtroppo ancora una volta Paolo Bonolis non ha ricevuto neanche un piccolo in bocca al lupo da parte della sua collega. Si ricorda che l’edizione scorsa di Avanti un altro Paolo Bonolis, accogliendo in studio un Luca Laurenti calato nei panni della conduttrice di Canale 5, ha colto la palla al balzo per ringraziarla ironicamente per dargli la linea ogni giorno. Quali sarà la reazione di quest’anno?

Barbara d’Urso non annuncia Paolo Bonolis con Avanti un altro: perché

E’ tornata Barbara d’Urso con il suo programma di successo Pomeriggio Cinque: alla conduttrice mancava prendere il caffè virtuale con tutti i suoi numerosi telespettatori e da oggi in poi potrà tornare ad allietare i pomeriggi televisivi andando contro La vita in diretta di Marco Liorni e Francesca Fialdini. E’ tornato anche Paolo Bonolis con Avanti un altro: dopo Chi ha incastrato Peter Pan? e il successo di Music (tre puntate all’insegna della buona musica) il conduttore, punta di diamante di Mediaset, è pronto a divertire tutti quanti con il suo quiz dissacrante, ironico, divertente e soprattutto imprevedibile che quest’anno vedrà delle novità molto interessanti. Purtroppo anche quest’anno Paolo Bonolis è stato ‘snobbato’ da Barbara d’Urso che non ha annunciato la prima puntata della nuova edizione di Avanti un altro. Peccato perché lo scorso anno, a maggio, la conduttrice aveva pubblicato una foto in compagnia con Sonia Bruganelli. Dopo le belle parole spese per Federica Panicucci ci si deve aspettare anche una sua marcia indietro su Bonolis? Il pubblico aspetta che l’ascia di guerra venga sotterrata una volta per tutte.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    gennaio 8, 2018 at 21:36

    Barbara D’Urso contro l’Antipatico e “Avanti un altro!”: “Ti ho ignorato per colpa tua, brutto cattivone, perchè Luca Laurenti, tua moglie e i tuoi figli sono molto arrabbiati e se la prendono spesso e sempre contro di te per i tuoi ascolti che sono molto negativi e l’antidissacranza che accompagna l’anti-ironia, l’anticomicità, l’antisatira, l’antiveracità, l’antipatia, l’antischerzosità, l’anti-ilarità, la violenza, la virulenza, la gravidanza, l’imbronciatezza, la tristezza, la serietà, la piagnucolosità e la funereità ha vinto la battaglia!”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *